Eroi dall'altro mondo
di sister_of_Percy

14/06/16, ore 14:00

Ehila
Il capitolo mi piace ed molto, scusa se non lascio le recensioni anche a gli altri capitoli ma sono davvero tanti.
Ma mi hanno tenuto compagnia sul bus per tornare a casa.
La storia si sta spostato verso la scuola di magia dove incontremo presto i nuovi oc, almeno credo.
Mi sono dimentica di dirti alcune cose sui personaggi....che stupida -.- credo davvero che stare con i miei compagni di classe aumentino il mio degrado.
Ora sono troppo felice di sapere tutto sulla storia mo sono più gasata di te...forse.
Questa recensione sta diventando uno sproloquio senza senso ora meglio che evapori.
Alla prossima
Nananime

14/06/16, ore 11:24

Visto che sono a casa continuerò a controllare EFP ogni ora XD
Si!!! Stanno arrivando!! Non vedo l'ora!!
Faranno dei disastri! XD
La bacchetta... La voglio! XD
Andiamo miei giovani eroi!
Ora scappo!
Verso l'infinito e oltre!!! (?)

14/06/16, ore 11:19

Siiiii che bello hai aggiornato! Non vedevo l' ora che tu lo facessi :)sono curiosa di sapere quanti aggiornamenti farai oggi ;) il pezzo finale di Arthur mi ha fatto morire e mi son piaciuti anche i suoi sclero time, a beh qui ho finito, il capitolo è come sempre fantastico, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, a presto ciau!

14/06/16, ore 11:14

Arthur sempre più sbalordito XD. Brava brava! Aggiorni così veloce che é tipo una manna dal cielo! Combiniamo una scrittura così bella e scorrevole con capitoli così veloci ad arrivare ed io muoio XD.
Richard alle prese con la bacchetta é il top,ci si prende a botte in poche parole.
Aspetto il prossimo capitolo.
Gasiamoci con amore
Akira

14/06/16, ore 10:34

Ma... Ehi non vale! XD
Povera me! Ho male al collo se sto in piedi o seduta mentre ho mal di testa se mi siedo... XD
Lasciamo stare!
Questa storia ti sta proprio prendendo, eh?
Mi chiedo quanti capitoli avrai fatto quando io ne avrò fatto uno XD
Povera Tessa... Un po' la capisco... Da piccola viaggiavo Strà tanto in aereo ma ora ho paura... Tutta colpa di mio papà che mi faceva guardare "indagini ad alta quota"!
Vivienne sta male peggio della sottoscritta e Baek cerca di aiutarla... Magari ci fosse qualche ragazzo che lo fa anche con me... E invece no! L'unica volta che sono stata male quest'anno sono stata "soccorsa" dalla più antipatica della classe... Che poi avrà certamente parlato male di me... T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao, ora vado a decidermi a fare un po' di compiti!

13/06/16, ore 23:44

Alla faccia che aggiornati domani eh? Dillo che hai seguito il mio consiglio e hai bevuto un bel po di caffè, sappi che stai facendo felice molti lettori tra cui io ;) cara mia io amo i tuoi aggiornamenti e sinceramente sono molto felice che tu stia aggiornando molto. Ho perso il conto di quanti aggiornamenti hai fatto oggi cavolo! Beh, credo che ci sentiremo domani o forse sei ancora talmente tanto gasata da fanne un altro, non so sei imprevedibile ragazza, non so che aspettarmi da te! A... Presto? O tra cinque minuti? Ahahahah ciau e buona serata, bevi tanto caffè. Con affetto, la tua stolker preferita, Paolina_3010

13/06/16, ore 23:36

Oddio un altro capitolo?!!Allora lasciami dire che scippo troppo baek e vivienne 😍 cari loro! Povera Tessa costretta a fare qualcosa che nn vuole , grazie a dio hanno inventato gli MP3😂.scrivi troppo bene mi sn immedesimarmi povera cucciola.detto questo vado Xoxo borely

13/06/16, ore 20:09

C'è...
Muoio! XD
Vivienne non sei uno scoiattolo XD
Lei e la sua allergia!
Il capitolo è molto carino... Quando aggiorni?
Ovviamente non voglio metterti fretta! Mi stupisco che Vivienne vada d'amore e d'accordo con Richard ma se ci riesce... Meglio! Dopotutto almeno un amico maschio deve pur averlo! Arthur e i pensieri... Em... Perversi? Fra lui e un mio compagno di classe che si faceva domande alquanto bizzarre su Calipso ed Ulisse non so chi è peggio!
Mi hai convinta!
Adesso vado a scrivere un po'!

13/06/16, ore 19:19

Hey!
Ho visto che insieme a Nananime hai risolto il problema dell'HTML! E sei riuscita a mettere le immagini... Io non mi ricordo più come si fa dal cellulare!!
Il capitolo è bellissimo e finalmente i semidei sono al completo... O almeno... Credo!
E adesso partono per Londra... Buona fortuna amici miei! E occhio ai mostri!
Non vedo l'ora di vedere cosa faranno una volta arrivati ad Hogwarts!!
E nostri cari 7 insieme a Nico... Dove si saranno cacciati? Mannaggia a loro! Vivienne... Picchia Jason quando lo vedi...XD
Se mio fratello fa una cosa del genere io lo picchio... Ma non credo che sarebbe capace di farlo quella capretta che mi trovo come fratello!
Sto sclerando... Ho passato 2 ore a dipingere gli stemmi delle 4 case di Hogwarts per il GREST!!
Ora vado!

13/06/16, ore 19:09

Emm... Com'è che dice Percy?
Sacra Era? Santi numi?
Di già? O.o
Dopo aver pubblicato la recensione sono andata a vedere l'account, a rispondere e a mandare un paio di messaggi e poi sono andata a vedere tra le storie seguite e... Ti lascio immaginare che faccia avevo XD
O.o

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Baek comincia a starmi simpatico... Non chiedermi perché XD
Ma adesso corro a leggere gli altri 2!!

13/06/16, ore 19:04

Ragazza, mi piace che tu sia gasata, ti consiglio di bere caffè, tranquilla che così ti rilassi ;) Eheheehe no dai, ammetto che non mi aspettavo il capitolo e de stata una bella sorpresa leggere il tuo aggiornamento :) comunque mi piace il modo in cui stai descrivendo il mio Seb e pian piano sto facendo familiarità con gli altri personaggi, non vedo l' ora di leggere il continuo ( e so che esso arriverá molto presto ) a presto!

13/06/16, ore 18:53

Ore: 8 e 30...
Hey!
Sei sorella di Bolt oltre ad essere una sorella di Percy? O.o
Io ho scritto si e no la prima frase e tu hai già pubblicato un capitolo!
Ah...
Ore: 12...
Eccomi qua!
Scusa per il ritardo anche se immagino che tu non te ne sia accorta XD
Non ho potuto finire la recensione perché dovevo uscire e mi è finita la ricarica... E poi la nuova arrivata mi ha scambiato per un letto e ho passato mezz'ora stesa con una gattina di neanche un mese sul petto XD
Ma lasciamo perdere!
Che dire?
Per prima cosa ti ringrazio! Credo che sia la prima ( massimo la seconda volta) che qualcuno sceglie i miei OC in questo fandom!
Quindi... Grazie! Grazie! Grazie!!
Ok... La smetto! ;)
Il capitolo mi piace e gli OC presentati pure!
Non vedo l'ora di conoscere gli altri!
Se hai ancora bisogno di una aiuto per l'HTML posso provare ad aiutarti!
Ora scappo!Anche se la recensione arriverà circa stasera a causa della mancanza di rete!

13/06/16, ore 18:46

Hola
Eccomi qui.
Hai aggiornato tempo record. Sei un fulmine o.o
Ora passiamo alla recensione.
Per prima ti consiglierei di mettere a posto anche HTML di questo capitolo ed anche quelli dopo fino a quelli giusti con il codice HTML.
Gli OC introdotti mi piacciono, peccato non vedere subito le immagini.
La storia è solo al inizio ma mi piace di già
Ti lascio solo ora la recensione anche se il capitolo l'ho letto a scuola durante una delle tre ore di religione.
Ora vado al lasciare una recensione anche ai prossimi.
A dopo
Nananime

13/06/16, ore 18:12

Yeee! Gasiamoci! Si parte all'avventura! Quando sono Pucci Baek e Vivianne - SHIP-
Sebastian mi assomiglia troppo, ogni volta che cerca di dormire viene svegliato in malo modo XD.
Non vedo l'ora di vedere il continuo!
Alla prossima cara!
Akira

13/06/16, ore 15:53

Wow addirittura due capitoli in un giorno sei un fulmine 😂 senza considerare che scrivi benissimo ed è comparsa anche Tessa e gli ultimi semidei .Aspetto di vedere come sarà la loro avventura . Xoxo Borely 😀 P.s :Arthur e Baek sono il top😂