Ester
di AbbyAbigail

09/08/16, ore 15:46

Prima di tutto mi complimento per il modo in cui scrivi. Trasmetti sensazioni al lettore e questo è basilare per un autore. Tuttavia ho segnato questa recensione come critica perché devo farti un paio di appunti per nulla trascurabili. Nonostante il buon livello lessicale, tendi a ripeterti. "Bel ragazzo", "curioso quanto esasperato" e "rumoroso quanto doloroso". Prova a cercare diversi modi per dire la stessa cosa. Fa un effetto completamente diverso. Seconda cosa importante è la punteggiatura. Ti consiglio vivamente di rivedere le regole dell'uso della punteggiatura. I puntini di sospensione non vanno usati così spesso. Inoltre i dialoghi vanno apposti tra le apposite virgolette. Terzo: accorcia le frasi. Quello che scrivi in un periodo solo potresti farlo con due. La mia critica vuole essere costruttiva e incoraggiarti ad andare avanti e smussare gli angoli vivi per rendere i tuoi scritti ancora migliori. Non giudico assolutamente il contenuto in quanto si tratta di materia esclusivamente personale.