Woman.
di imunfjxable

10/06/16, ore 23:27

Matty ventisettenne era già adorabile, a quindici anni è l'amore! Sei stata così delicata nel trattare la loro notte insieme che sembra quasi che vi assistiamo ma tenendoci un po' a distanza, senza turbare quel momento tutto loro. E mi piace da morire il fatto che Matty pensi che tutti i clienti di Eileen si innamorino di lei, lui è un po' così anche nella realtà, si innamora di sconosciuti incontrati per caso e delle loro vite, e le loro storie gli fanno fare dei viaggi alla scoperta di lui che ci regalano la sua splendida musica. Una sensibilità meravigliosa che anche tu, almeno in parte, devi possedere per tratteggiare personaggi così veri nella loro complessità di sfaccettature, come siamo tutti noi esseri umani. Che dire, grazie di questo piccolo gioiellino di ff, è stata una gioia leggerla e recensirla, e mi fa piacere che i miei interventi ti abbiano fatto piacere :) Non smettere di coltivare il tuo dono! Alla prossima ff ;)

10/06/16, ore 13:53

Ti scrivo solo ora che è finita, ma non per pigrizia, ma perchè me la sono goduta tutta senza fermarmi. Tu scrivi da Dio! C'è poco da fare, davvero! Poteva benissimo essere una storia "sporca". Ragazzi sbandati e prostitute. Invece è disarmante, dolce e intensa! Vera! A volte credo che ci troviamo a scegliere se piacere per forza o essere veri, come il tuo finale, e la scelta migliore che possimo fare è rimanere fedeli a quello che sentimo, fregandocene di quello che si aspettano gli altri. Il risultato è una storia nuova, senza la continua ricerca del happy ending, spontanea, scorrevole e, se vogliamo proprio trovare un difetto, troppo breve, perchè mi avevi appassionato talmente tanto che mi sarebbe piaciuto continuare a leggere di Matty. Ovviamente io spero che scriverai dei 1975, sono di parte!!!! Complimenti ancora! Hai scritto una poesia!
Mel