Fragments
di clexaland

28/06/16, ore 13:02

Ciao, mi dispiace davvero che anche questa sia solo una shot, ma forse il bello è anche in questo. Però potresti scriverne una seconda in modo tale da sapere se la cara Lexa, cioè Alicia Clark riesca a raggiungere la bad girl Eliza Lex. Mi è piaciuta anche questa e spero che un giorno tu prenda in considerazione di scrivere due long sulla precedente FF e su questa. A presto, Mai V.

26/06/16, ore 22:23

Questa volta la storia quasi urla ....continua.... Pensaci ad una possibile piccola seconda parte. In ogni caso, bello davvero il tuo flusso di idee. Mai scontato. Alla prossima

14/06/16, ore 08:32

Ciao, che dire questa seconda one shot è ancora più bella della prima, peccato non sia una long mi sarebbe piaciuto approfondire di più questa storia. Alla prossima. xx

13/06/16, ore 17:18

Ciao, devi sapere una cosa ho aperto la tua fic a caso e ho letto il primo capitolo, sono passata al secondo e beh io amo le storie di parati, fughe su grandi navi, amori proibiti (in alcuni romanzi), saccheggi, violenze (esco da libri e telefilm molto cruenti) ecc. Mi è piaciuto molto questo capitolo, breve incisivo. E la frase finale di Lexa mi ha ricordato molto la puntata 3x07 quando formula la domanda, ma qui è un ordine e gli ordini non si discutono. Mi piacerebbe leggere una storia dove Lexa è il capitano di una nave pirata e Clarke insomma una povera disgraziata costretta a sposare Bellamy o Finn(povero Bellamy in fondo non è poi così cattivo come personaggio. Finn mi stava antipatico). Complimenti e a presto, Mai V.

11/06/16, ore 05:32

Bella idea, mi piace! Mi piace anche il tuo modo di scrivere, facile e scorrevole ;) continua cosi.
Ps. Giuro che ci sono rimasta male quando ho letto che era tutto un sogno ero tipo WHAT? Comunque ti ho messa tra le seguite. xoxo