Un piccolo angolo di paradiso
di Connie Blu

13/06/16, ore 22:49

Ciaooo

Beh, che dire... finalmente riesco a leggere la storia, scusa se ci ho messo così tanto ma come ti dicevo sono un po' occupata in questo periodo XD La storia in sè non è scritta male, ma io tra gli avvertimenti metterei un PWP, cioè Porn Without Plot, perché di sicuro non c'è molta trama e il cagnolino investito è una pura e semplice scusa per arrivare all'atto sessuale attorno alla quale gira tutta la fan fiction. E' meno volgare di quanto temessi, ma comunque bello diretto e non ti sei risparmiata nelle descrizioni... L'intera one shot segue più o meno la scaletta che potrei ritrovare in un film porno e, beh, senza giudizi morlaisti (sai che non sono il tipo), ammetto tranquillamente che non è il mio genere. Non ho problemi con le scene di sesso, anche le più spinte, finché sono funzionali alla trama. E qui, purtroppo per me, è la trama ad essere funzionale alla scena di sesso.
Andrò a leggere anche l'altra one shot, ma tempo che non avrò un giudizio diverso!

Akane <3