Inside Out One Piece
di kymyit

23/03/17, ore 10:38

Ok, riso anche qui. Sei troppo divertente e questa raccolta promette davvero bene. Ma devo confessarti che l'accenno a Kaido mi ha rattristato. Tristezza ha mandato via Gioia dalla plancia di comando e si è ricordata di come le notizie su Kidd in one piece siano più rare delle risate di Basil. Ma, tolto questo, le risate forzate e inopportune di Basil hanno dato un senso alla mia giornata, in tutto questo mi spiace quasi per Killer, Penguin non è qualcuno che ci va sul leggero, chissà che gli avrà detto nello specifico, ahhahahaha, al solo pensarci rido senza motivo. Va beh, che dire? Mi spiace per il blocco su questa fan fiction perché è davvero molto originale e così stupenda che secondo me merita di essere proseguita. Mi piacerebbe vedere le emozioni di Bartolomeo e quelle di Ace, Marco, Bonney e altri ancora quindi starò qui ad aspettare *si mette in un angolino a sorseggiare del tè in pieno stile Tanaka di Kuroshitsuji* e, niente, buona giornata
xoxo

14/06/16, ore 23:30

Eh già, non è mai una buona idea provocare Basil Hawkins xD
Tra parentesi, devo ancora mettermi in pari con le recensioni (e i due capitoli che mi mancano sono i miei preferiti, scandalo!), ma appena ho visto l'aggiornamento non ho saputo frenarmi dal leggere e ti dovevo lasciare un commento**
Per prima cosa: GRAZIE per aver scritto su di lui! Sì, Basil è bastardo, ha l'umorismo di un topo morto e può iellarti fino alla morte, ma si merita un po' più di considerazione accidenti.
Per il resto, capitolo da risate compulsive!
Sono tipo stramazzata a quello "Ah. Ah. Ah. Ah." nel finale x°°D
Il bello è che pur essendo differenti, le emozioni di Basil rimangono tutte ugualmente frigide quando si tratta di scherzare. Giuro che non avrei saputo come collocare/gestire Gioia al tuo posto (cioè, Basil ha proprio la faccia del mai 'na gioia, diciamocelo), non mi sarei sorpresa di vederla legata e imbavagliata in qualche angolino della testa del Mago, ma tu le hai dato un ruolo decisamente migliore. Comunque, più di tutto ho amato il tema di fondo della storia e la sua ambientazione, hai avuto un'idea geniale a richiamare l'episodio di Kaido! Se questa non è una iettatura con i controfiocchi, signori...
Kidd e Apoo hanno imparato la lezione: molto meglio per tutti che l'umorismo di Basil rimanga sopito xD
Alla tua prossima perla, moglia! ♥

P.S. devo dirlo, anche a nome di Kira-chan: Kidd sei un infame!!