WINX : BLOOM UNA NUOVA AVVENTURA
di Delavega

13/01/17, ore 11:39

Ciao Delavega ^^
Finalmente, dopo secoli, mi sono rimessa in marcia sulla tua storia. Dunque, dopo la sconfitta degli Stregoni e quella del trio Diaspro/Cassandra/Chimera, i ragazzi sono ora costretti a dover affrontare Tritannus e la misteriosa voce che lo guida, la quale io credo appartenga a Politea. Questi cinque capitoli che ho letto mi sono piaciuti. Certo, alcune cose sono state descritte troppo velocemente, ma sono stati comunque tutti apprezzabili. Le uniche due cose che forse hanno un po' stonato sono state la nomina di Flora ed Helia come sovrani di Eraklyon (per quanto li adori, non ce li vedo a governare un regno) e poi il consiglio di Bloom sul fatto che Luna e Radius dovessero tornare insieme per Stella (è una cosa sbagliatissima. Se due persone non si amano, non possono tornare insieme solo perché hanno un figlio insieme... finirebbero solo per peggiorare le cose). Comunque, ho visto che, in entrambi i casi, hai arrangiato le cose in modo da farle andare quasi bene, per cui continua così! Leggerò, spero presto, anche gli altri capitoli! Alla prossima!
See you soon. Marti :)

10/06/16, ore 23:02

Ciao Delavega ;-) Quindi le Winx e le amiche di Bloom dovranno ottenere il Sirenix riuscendo a superare una prova di coraggio. Ma chi sarà questa voce che parla a Tritannus?
Fa sempre uno strano effetto vedere le Trix e Bloom andare d'accordo. Comunque vedremo come andrà a finire la battaglia.
Bel capitolo, aspetterò il prossimo ;-) A presto ;-)