Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    10/06/2016    2 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
strong>Il sirenix
 
Le ragazze raggiunsero Bloom e sua sorella Daphne in aula magna , ignorando il motivo per cui le avevano chiamate ;  una volta arrivate Daphne prese la parola e iniziò a spigare perché s trovavano lì .
“ ma temete che ci siano nuovi nemici da affrontare , “ chiese preoccupata Musa
“ perché Stella non è con noi “ aggiunse Tecna
“ ma perché avete chiamato anche noi “ chiesero poi le due amiche di Bloom
“ prima di tutto Stella ha molte cose da sistemare sia a livello personale sia a livello di regno e nello stato in cui si trova non sarebbe d’aiuto , quando si ripresa e sarà cambiata dentro allora tornerà da voi . abbiamo pensato che sarebbe meglio per voi ottenere il potere sirenix adesso che c’è della calma e ho chiamato anche voi , perché siete mie amiche e non vedo perché non dovrei farvi acquisire un nuovo potere che vi permetterà di affrontare i nemici anche in acqua .
Allora per ottenere il potere sirenix dovrete superare tre prove al termine delle quali riceverete una pietra da inserire nelle vostre sirenix box , una volta acquisite incontrerete la custode del sirenix Omnia e potrete andare nel oceano infinito .
La prima prova , si svolgerà su un pianeta ai confini della dimensione magica , dove dovrete saper affrontare le difficoltà che vi verranno sottoposte dimostrando coraggio , potrete chiedere aiuto alle vostre sirenix box . bene ora andate a riposare domani partiamo “ concluse Bloom .
“ non avrai esagerato organizzando la prova sul pianeta delle Trix “ chiese Daphne
“ no , ma sono sicura che ne vedremo delle belle “
“ sei proprio matta sai , e io lo sono ancora di più dandoti retta “ e le due si misero a ridere .
 
Oceano infinito
 
“ vieni qui Tritanus , ho un compito per te “
“ ricordati che io sono un principe e poi diverrò imperatore , che vuoi “
Che stupido di un tritone , speriamo solo che riesca a fare ciò gli ordino e che non si accorga dei miei piani . ba se dovesse scoprirlo lo farò fuori , ma prima devo cautelarmi e prestare attenzione ad Omnia . pensò dentro di sé quella figura apparsa nel oceano infinito .
“ vedi io non posso muovermi da qui finchè sono uno spettro , ma riesco a percepire che qualcosa di pericoloso per i tuoi piani si sta muovendo , quindi dobbiamo metterci in moto . vai e conquista questi mondi poi torna da me “
E il tritone parti subito insieme ai suoi soldati , ma senza sapere che uno di quei mondi era quello delle Trix .
 
Le ragazze si prepararono e partirono alla volta del pianeta dove avrebbero affrontato la prova di coraggio , nel mentre le Trix si ritrovarono al’interno del loro palazzo e Stormy fu la prima a parlare
“ sorella , ma perché hai accettato la proposta di Bloom . ti si è congelato il cervello “
“ no, sapete io la stimo quella rossa . e poi non stiamo da dio qua , nessuno che ci umilia ci insulta e ci deride dei nostri fallimenti . abbiamo finalmente dei compagni con cui condividere la nostra vita .
Siamo in paradiso . vedrai ci divertiremo tanto . “
“ sai Stormy devo dare ragione ad Icy  . ormai possiamo dire che siamo alleate di Bloom e poi chi meglio di noi può preparare una prova di coraggio “ e le tre sorelle si misero a ridere .
La navetta arrivo sul pianeta E Daphne diede le istruzioni
“ allora voi dovrete prendere quel percorso e arrivare a quel castello laggiù , dove ci saremo noi due ad aspettarvi , ultima cosa prestate attenzione al percorso sarà pieno di pericoli . se arriverete in fondo i reali di questo pianeta vi daranno la gemma del coraggio . “
“ in bocca al lupo ragazze . ci vediamo al castello “ disse Bloom
Le winx insieme a Night e Calì si incamminarono per il sentiero , Tecna tirò fuori il suo palmare elettronico in modo scandagliare al meglio la zona , ma con l’intervento di Darcy lo strumento porto le ragazze lontano dal loro percorso .
A un certo punto Night si fermò di colpo , il che fece fermare il gruppo che incuriosito chiese alla ragazza perché si fosse fermata di colpo ; la risposta non tardò ad arrivare
“ ho la strana sensazione che abbiamo imboccato la strada sbagliata , non è che il tuo palmare si sia rotto “
“ impossibile , se non ti fidi della tecnologia segui un'altra via se vuoi “
“ ragiona , fata della tecnologia . non senti come qui sia molto più freddo di quando eravamo sul sentiero d’origine e se mi ricordo il castello si trovava a est rispetto a noi . “
Uno strano suono attirò le fate
“ sai che c’è , mi sa che quello non faccia parte del paesaggio “ disse impaurita Musa
Le ragazze si voltarono verso il posto indicato dalla fata della musica , e quando videro davanti a loro un mostro molto arrabbiato che sputava lame di ghiaccio verso di loro , capirono che forse Night aveva ragione .
“ calme ragazze . ricordate che questa è la prova di coraggio . “ disse Calì
“ allora ragioniamo , ho trovato io Night Calì e Tecna facciamo da esche , tu Musa appena si avvicina lo dovrai incantare con la tua voce e tu Aisha appena vedi che funziona lo colpisci con una lancia morphix . siete pronte andiamo “ disse Flora che aveva preso coraggio e aveva preso in amno la situazione e il suo piano infatti funzionò alla grande e dopo aver sconfitto quel mostro tornarono indietro ma prima Calì decise di dare un occhiata al palmare di Tecna e notò che era stato incantato .
“ scusatemi io non volevo farvi del male “
“ non dire stupidate Tecna , non è colpa tua , dobbiamo stare molto più allerta chi sa quali diavolerie avrà studiato Bloom per questa prova “ rispose Flora
“ dici che è un piano di Bloom “
“ ho potrebbe essere , quella è tanto matta che ne sarebbe capace “ risposero Night e Calì
“ bene allora in marcia , per adesso seguiremo il sentiero poi chiederemo in giro “ disse Aisha
 
Tritanus entro nei mari del pianeta delle Trix e ordinò subito si seminare il panico ai suoi soldati , ma le Trix grazie ad un loro incantesimo percepirono la sua presenza e senza attendere gli andarono in contro ; una volta giunte sul posto
“ e pesce , questo è il nostro pianeta , sparisci subito e porta con te i tuoi soldati “
“ io sono l’imperatore dei mari , colui che semina distruzione e nessuno mi può fermare , ho il potere oscuro dalla mia “
“ ma questo lo è o lo fa “ domandò sottovoce Darcy alle sue sorelle
“ e allora imperatore noi ti manderemo via con la forza “
Iniziarono combattere , ma Tritanus si dimostrava un avversario tosto , e dopo ore di lotta sembrava avere la meglio sulle Trix che mai si sarebbero aspettate che Bloom andasse in loro aiuto .
Bloom percepì subito una presenza malvagia , e disse a Daphne di sospendere la prova e di raggiungerla insieme alle altre alla spiaggia , luogo dove si stava svolgendo lo scontro .
Immediatamente sua sorella trovò il gruppo e rifer’ loro la situazione e senza perdere tempo andarono alla spiaggia e cominciarono a combattere contro gli uomini pesce .
 
Come finirà , chi è a guidare Tritanus 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega