se questo è amore
di holyground

08/11/17, ore 14:05

Io arrivo sempre dopo nelle fanfiction più belle e non me lo spiego... comunque, stupenda, fantastica, LA ADORO! Sul serio, penso di essere una delle poche che pensa che Tauriel e Thranduil stiano bene insieme, nessuno li prende in considerazione. Hai espresso esattamente quello che mi ero immaginata per loro e SE, più che altro, ci sarebbe stato qualcosa. Scrivi benissimo e questa storia è perfetta sotto ogni unto di vista, sebbene i capitoli siano corti, raccontano il necessario e lasciano la giusta suspense. Ho divorato questa storia in un giorno intero! Spero, vivamente, che riprenderai a scrivere i capitoli di questa storia, perché ho bisogno di sapere come finisce e come questi due elfi se la caveranno.

12/06/16, ore 10:30

Ossignore !
Allora....il capitolo mi è piaciuto.
Tauriel ha ragione, Thranduil la sminuisce e non va bene.
Mi ha commosso l'ultima parte quando lui le chiede scusa.
(Awwww❤.....*si ricompone*).
Beh spero che le cose possano andare meglio tra i due è che nasca del tenero.
Detto ciò aspetto il prossimo capitolo
😊
Namarië mellon nîn !
Thranduil_Oropherion

11/06/16, ore 14:09

Uhm...chi avrà attentato alla vita di Thranduil?! E se fosse stato lui stesso ad avvelenarsi?! Magari sperava di avvelenare anche Tauriel baciandola, così sarebbero morti insieme...un po' alla Giulietta e Romeo! 😞 Ma forse la spiegazione al mistero è più semplice di questa che ho dato io!😅