Only fools fall for you
di sere221

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/17, ore 13:53

Non so di preciso cosa scrivere di questo capitolo.
Quando ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere ovviamente, felice e speranzosa ... e adesso? Adesso piango, uffa! Piango!
John è ingiusto, non ha nemmeno voluto ascoltare le ragioni di Sherlock, ha torto ad essere ancora arrabbiato con lui, è stato uno stupido, ecco! U.U
Mi dispiace più per Sherlock a casa che per John a cui hanno sparato. Diciamo che un po' se lo è meritato, tutto il male che ha fatto a Sherlock gli è tornato indietro sotto forma di pallottola. Ok, ok. Anche lui è stato male, ma solo per colpa sua. Se fosse stato meno orgoglioso ... va bene, basta, torno a piangere.
Spero che aggiorni presto perché devo consolare Sherlock!

30/03/17, ore 09:27

Ciao! Devo dire che questa storia mi è mancata!! Sono trascorsi dieci anni dal loro ultimo incontro! Wow!! Sono cresciuti, hanno preso strade diverse, ma quello che provano l'uno per l'altro non è cambiato! Spero tanto che riescano a chiarirsi!! Mycroft mi fa molta tenerezza; quando si tratta di suo fratello diventa un'altra persona, meno male che c'è Greg a sostenerlo!!
Al prossimo capitolo!! 😊

13/01/17, ore 10:04

Bentornata!! Che dire.. Sono felice che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo, anche se è abbastanza triste! Mi spiace che John abbia deciso di arruolarsi nonostante le scuse di Sherlock.. Non gli ha dato neanche il tempo di spiegarsi!
In fondo è stato proprio John a spingerli a fare nuove amicizie.. Sherlock non poteva di certo sapere che Victor aveva altre intenzioni!
Chissà che cosa succederà a questo punto, sono molto curiosa!
Alla prossima!! Bye!!! 😊

13/01/17, ore 08:53

No. No. No.
NO.
Non va bene.
Oddio, va bene, un nuovo capitolo, lo aspettavo da tanto e quando ho saputo che lo avresti pubblicato ho esultato ... ma ... posso piangere? è devastante! Avrei preso John a sberle, davvero! Insomma, va bene la gelosia, va bene tutto, ma almeno parlare con Sherlock? Provare a chiarirsi? Mi dispiace dirlo, ma ha fatto la figura del codardo, non ha nemmeno voluto provare a sentire cosa Sherlock volesse dirgli. Passi il dopo "scoperta", ma se Sherlock si era preso la briga di inseguirlo fin lì, magari poteva anche dargli un minuto per cercare di spiegarsi, no? Da una parte lo capisco, aveva paura di soffrire ... ma ... andiamo, John! Abbi fiducia in Sherlock!!
Ora sono davvero, davvero curiosa di sapere come andrà avanti!!

Mini

P.S. Ho ADORATO lo scambio di messaggi tra Mycroft e Greg (o Graham, a scelta ;) )
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 08:55 am)

29/11/16, ore 19:07

No! It's not OK!!
Questo capitolo ... ;_;
Ok, mi calmo. Mi devo calmare. John sta bene. John sta bene.
Vero?
VERO?!
Povero Sherlock, diviso tra la preoccupazione per John e la rabbia per Victor!
Se hai osato far del male a John ... Mi vendicherò!
...
Ah, l'ho già fatto con il mio ultimo capitolo 3:)

Un abbracione

26/11/16, ore 13:27

Ma povero John, deve aver visto Victor baciare Sherlock... e povero Sherlock :( temevo la gelosia che Victor avrebbe scatenato ma non credevo così. Spero che lo ritrovino presto :)

26/11/16, ore 06:16

Mi sa che John li ha visti, vero?
Ha visto Victor che baciava Sherlock e ha frainteso. Anch'io sono preoccupata, John a volte sa essere molto impulsivo. Temo che abbia fatto una sciocchezza! Ah, voglio picchiare Victor!!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Bye!!! 😊

21/11/16, ore 14:05

Chebellochebellochebello *-*
Come gli altri, ho letto anche questo d'un fiato. Mi è dispiaciuto tantissimo per Sherlock all'inizio, avrei preso a sberle il gelosissimo John! Ora però sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione quando incontrerà Victor ... hehehe
Mi piacciono moltissimo Mycroft e Gregory, sono molto dolci ^_^

Alla prossima!!

19/11/16, ore 15:15

Povero John! La gelosia lo sta divorando!!
Non deve esagerare nell'ignorare Sherlock, non vorrei che questo comportamento lo spingesse tra le braccia di Victor! (Mi scoccia anche solo nominarlo!)
Sherlock che mangia un pezzo di torta davanti a Mycroft, è puro sadismo eheheheh

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!! :)

16/11/16, ore 13:12

Bello! Bello! Bello!
Appena ho visto che avevi aggiornato ... non mi sono fiondata subito a leggere, lo ammetto, ma mi sono ripromessa di leggere il nuovo capitolo il prima possibile!!
Ed eccomi qui! L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo!! Sherlock e John sono dolcissimi, soprattutto quest'ultimo che si ingelosisce per Victor ... ma anche lui ha un amico che è Greg, no?
Bene bene, non vedo l'ora di sapere cosa farà Sherlock quando capirà ciò che John gli ha tenuto nascosto ...

15/11/16, ore 11:47

Ciao! Finalmente!! Stavo per contattare "Chi l'ha visto?" :)))
Sono felice che tu sia tornata!!
Che dire.. io adoro il nuovo stile di scrittura eheheh
I messaggini sono più immediati e poi mi fanno tanta tenerezza!
Mi spiace che John stia male.. Greg fa quel che può, ma la situazione sta peggiorando in fretta!!
Mi scoccia un sacco il fatto che Sherlock, a Roma, abbia conosciuto Victor Trevor. Devi sapere che lo detesto con tutto il cuore! Sono sicura che si metterà in mezzo e che creerà un bel po' di problemi ai nostri beniamini!
Però John poteva pure stare zitto!
Lo spinge a conoscere nuove persone e poi soffre come un cane perché è geloso!!
Si è praticamente dato la zappa sui piedi!!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!! Sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno le cose.. :)

Un forte abbraccio!!

10/11/16, ore 01:59

Dolcezza e tristezza insieme, ma sempre bellissimo!
Ti chiedo scusa per le recensioni così striminzite, ma sto leggendo questa storia di notte e non ho il cervello per scrivere decentemente altro ...
Ci tenevo comunque a farti sapere quanto ho apprezzato ogni singolo capitolo, infatti non sono riuscita a fermarmi fino a quando non sono arrivata qui!
Diciamo che sono come una che inizia a vedere Sherlock ora, mi sono risparmiata lo iato tra le prime tre stagioni!
Ora ovviamente attendo il prossimo capitolo!!

Kisses

10/11/16, ore 01:51

JOHNLOCK!!
MYSTRADE!!
FELICITà!!
... trasferimento a Roma.
... John entra nell'esercito.
Ok.
No.
Nope.

10/11/16, ore 01:46

Altra dolcezza estrema * - *
Quanto può essere dolce Sherlock imbarazzato?
Sinceramente non mi sarei mai aspettata una reazione simile da John così, all'improvviso ma, hey, va benissimo così, e penso che anche Sherlock la pensi allo stesso modo ... e mentre lui comincia a capire quanto John tiene a lui, il futuro dottore vede già la Mystrade all'orizzonte? hehehehe

10/11/16, ore 01:34

La dolcezza * - *
La dolcezza più assoluta!
Lestrade che salva la situazione come un vero boss!
Mycroft che vuole far cambiare scuola a Sherlock per proteggerlo!
Sherlock che non vuole cambiarla perché non vuole allontanarsi da John!
John che si lascia andare e capisce quanto sta bene con Sherlock ...
La dolcezza.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]