Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

10/06/22, ore 10:46

Scometto che Damian era favoloso , potrebbero usare Grayson che canta come tortura contro i criminali

19/01/22, ore 20:17

LOOOOL come dire. L'inizio di questa raccolta di prospettava allegrissimo (come dice il titolo) ma poi diventa un fritto misto come ogni raccolta disomogenea che si rispetti (per altro 80 capitoli non poteva che essere così!)
Anche con il comico te la cavi benissimo: ecco che il carattere tenebroso di Damian dal cuoricino d'oro viene sfruttato al massimo e qui inveisce contro Dick ubriaco che canta enjoy the silence (un controsenso ahahhaha) e che lo ha conciato per le feste!
Ma anche questo è far parte della Batfamily xD
Un abbraccio ubriaco

14/10/21, ore 12:22

Credo sia ufficiale Jason Todd è uno stronzo! Solo a lui poteva venire in mente una cosa del genere.
Ma a noi piace così, a Dami un po' di meno... Deve essere uno strazio sentire Dickie cantare da sbronzo.
Poi mi immagino quanto possa essere puccioso D con un fermaglio con una rosa in mezzo ai capelli.
Jay ti conviene fare le valige prima che qualcuno tenti di squartarti XD XD
è divertentissima e l'hai resa benissimo, brava ottimo stile, anche se breve è ben caratterizzata nelle sue parti.
A presto e alla prossima recensione. Messa anche questa di diritto nei preferiti.
Alex _love

21/12/16, ore 17:34

Simpaticissima questa prima flash *-* hai un modo di scrivere davvero intrigante e scorrevole, mi piace molto il tuo stile; inoltre penso che, nonostante le poche parole, tu abbia saputo rendere molto bene sia Grayson che Damian XD quest'ultimo, povero ragazzo, costretto a essere vittima di una tale mancanza di fede! Proprio lui e il suo aspetto solenne XD ahahaha! Sono morta dal ridere!
SS (SuperSara).

21/12/16, ore 11:59

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni.
Non conosco benissimo il fandom, ma ho voluto buttarmi ugualmente perchè il titolo mi aveva intrigata parecchio. Non mi aspettavo questo umorismo che sa di famiglia, sono contenta di averlo trovato.
Non ho riscontrato errori di alcun tipo e la storia, nonostante breve, è molto simpatica e ben scritta. Magari passo anche a vedere gli altri capitoli, a presto!
Rora

14/12/16, ore 20:51

Enjoy the silence, che canzone meravigliosa v.v peccato venga brutalmente storpiata, ma immagino succeda con tutti quelli che decidono di affiancare sbronza e musica XD Pover Damian, non solo deve sorbirsi i deliri degli ubriachi, ma viene anche ricoperto di fiocchetti XD
Molto carina la storia e davvero ben scritta! Batman è forse uno dei pochi fumetti che sia mai riuscita a leggere, o a seguire in quanto saga (o a giocare, perché, diciamocelo, Arkham City è proprio figo oh).

Trix

28/07/16, ore 00:05

Damian, fidati, ti capiamo perfettamente.
Grayson che sculetta potrebbe essere un problema di dimensioni apocalittiche, soprattutto perchè qualcuno potrebbe tentare di rapirlo.
Per quanto riguarda il cantare... beh, potrebbe essere una motivazione per vedervelo ritornare indietro in una cassa con una museruola.

23/07/16, ore 21:59

Sto pian piano impara­ndo a conoscere Damia­n, che mi sembra nono­stante tutto un bambi­no che sa farsi voler­ bene anche se è fin ­troppo arrogante. Ma ­in questa storia mi f­a una certa tenerezza­, forse perché la sol­a cosa che voleva era­ un po' di silenzio e­ si è invece ritrovat­o a dover fare i cont­i con un Dick sbronzo­ ;p

17/06/16, ore 15:17

Ciao :3 Ma nooo, non dire così. Non è vero che non dovevi iniziare la raccolta. Secondo me quando si hanno idee, è giusto coltivarle. E poi così puoi partecipare alla challange (ho letto nelle note d'autore) e io ho potuto leggere. Mi piace come hai pensato di 'rimodernare' il clichè di Dick che canta sotto la doccia xD Sei stata carina e ingegnosa :)

16/06/16, ore 12:28

Allora... in effetti non conoscevo i personaggi della storia ma mi sono informata e sono tutti dei Robin. Yeah. La serietà di Damian con i fiocchetti che cerca di trattenersi è parecchio comica vista la situazione, e la canzone scelta in sé è un'altro elemento comico dato che il giovane non si sta proprio godendo il silenzio. Molto carina anche se ho in parte perso i riferimenti ai personaggi.

15/06/16, ore 16:22

All'immagine di Damian con i fiocchetti in testa ho riso per un'ora, rumorosamente, rotolandomi nel letto. E' bellissima!
Tornando seri, ho amato molto l'immagine che hai dato. Finalmente un po' di rumore, un po' di vita in quella cupa casa. Anche se a modo loro, anche se ci sono elementi come la katana del nonno e lo scenario esterno come sempre molto cupo.
Ti ringrazio di aver iniziato questa raccolta!
Farai vedere anche un Bruce intento a lavorare in ufficio?

14/06/16, ore 14:40

La storia é scritta bene e mi piace molto all'inizio sembrava una cosa seria poi ecco che arriva la parte comica l'ho apprezzato e adorato molto. Il prompt é rispettato :) Ti faccio i miei complimenti.
Un Bacio e alla prossima :3 ti chiedo scusa per il ritardo con cui ho recensito le tue storie.