Maledetto Ti Amo
di Allison260193

24/05/10, ore 13:10

Io opto per Thomas. Ma io sono di parte, mooolto di parte! E come nomignolo, per abbreviare, lo chiamerei Tomo xDDD
Oh, sto recensendo, sei contenta? Finalmente, dirai! E devo anche lavare i piatti. Sto rinunciando a questo piacere per te!
Le gemelle qui sotto stanno piangendo come matte. Anche se non le vedo da MESI mi si spezza il cuore.
Detto ciò, passiamo al capitolo. Guarda, sei di una banalità assurda. Chuck e Blair? Cazzarola, fai anche Romeo e Giulietta, o Tristano e Isotta! xD Ma daaaai, che inventiva che hai, tesorino mio!
Però è un bel capitolo. Mi piace... Chuck è un cugino magnifico, e anche Blair è molto carina. Completamente diversi dai reali C&B XDDD
Detto ciò, ti adoro e sei sempre bravissima.
Ora puoi anche postare... OPS! Forse no, ti manca l'immagine xD
Luv ya ♥
Ire.

07/05/10, ore 00:50

sempre più bella qst ff

01/05/10, ore 13:57

Che storia fantasica che stai scrivendo!!! Mi piace anche il fatto che hai inserito i personaggi di alcuni telefilm come O.C e GOSSIP GIRL ( approposito mi è piaciuta soprattutto la parte di CHUK io lo ADORO)... bè ke dire se non: non vedo l'ra di leggere gli altri capitoli che di sicuro saranno molto interessanti come i precedenti... Bè alla prossima!!!

KISS! BYE

23/04/10, ore 21:27

Non sono una fanatica di Gossip Girl e nemmeno di Chuck Bass ma mi è piaciuto molto come tipo il fratellino xD
Forse avresti dovuto rendere un po' più vera l'annuncio della bambina/o però il contesto è carino xD
Ciao!!
Ale

23/04/10, ore 19:56

che bello che bello!!! sono felicissima per questo aggiornamento... e anche perchè fra un pò avrò anche un nuovo capitolo dell'altra tua storia, scusa se ne parlo sempre me è come una "droga". questa behhhh non ci sono parole mi piace un sacco anche se lo spoiler non molto... adam .. puahhhh... spero non combini casini sennò eddy lo ammazza!! ih ih si attacca!!! oh no non è un cane a comando, bastano i mutaforma.. non insultiamo i cullen che già oggi nel trailer di eclipse me gli hanno resi terrificanti e sempre trrrrriistiiii... beh detto questo ti mando un bacione, a presto!!

23/04/10, ore 17:08

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! finalmente hai aggiornato ke bello!!!!!!!!!!!! Però adesso mi sento in colpa perchè ti ho rotto le scatole quando un minuto dopo hai aggiornato: è colpa della mia dipendenza, ovviamente! Cmq il capitolo è stra-suer-mega-infinitamente bello e Chuck mi sta veramente troppo simpatico!
Inoltre lo spoiler mi intriga un sacco con il ritorno di Adam e spero che faccia ingelosire eddy o creare disguidi con Chuck xD.
sono veramente felice che tu abbia aggiornato e spero solo che tu riesca ad aggiornare un pochino prima il prossimo capitolo o impazzirò. Bacissimi e ancora complimenti! <3 <3

23/04/10, ore 16:59

MTA ha aggiornatooo!!!! Haha non sai quanto sono felice, comunque scusa se ti ho rotto per un nuovo capitolo, ma avevo solo paura che avessi smesso di scrivere! Bello bello bello,mi è piaciuto anche se non so se riuscirò ad aspettare ancora per vedere cosa succederà con Adam.. sto già morendo dalla curiosità!! Adoro le macchine sportive, ed è straforte che anche Bella sia un'appassionata della velocità...Troppo simpatico Chuk..e anche Blair con il suo piccolo Thomas Wayne/Nicole Bass!!! Mi è piaciuto scoprire che Bella ha una parte della famiglia "decente"!! Insomma che dire...mi piace sempre e spero che aggiornerai presto, anche se ovviamente capisco i probliemi di impegni vari (purtroppo -.-") e quindi scrivi tranquillamente.. alla prossima un bacione!!! =) Ele
(Recensione modificata il 23/04/2010 - 05:17 pm)

23/04/10, ore 16:53

Bel cap!! Mi piace molto la tua storia! Cerca di postare presto!!Baciotto!

23/04/10, ore 15:29

Ciao bella! So che ho già detto quanto mi piace questa fanfiction, ma credo che ti ripeterò che mi piace tantissimo come hai fatto evolvere la storia fino a questo punto e quanti colpi di scena ci inserisci per rendere sempre più bella e intrigante il rapporto tra bella e edward. volevo però anche chiederti se andava tutto bene perchè è da moltissimo che on aggiorni senza lasciare neanche un avviso. Non hai più l'ispirazione o non hai tempo? ti prego posta almeno un avviso perchè non ce la faccio più ad aspettare!!!
bacissimi, a presto.... <3

14/03/10, ore 18:34

Ciao!!
Bellissima storia*-*
Ne sono completamente pazza xD
Ho visto che da Febbraio non hai più messo nulla :(
Nooooo!
Ti prego, metti altri capitoli ç_ç
Baci^^

11/03/10, ore 17:52

Ciao! mi sn appena iscritta e la tua storia è la mia preferita e tu 6 indiscutibilmente BRAVISSIMA!! le tue idee sn divertentissime e questa storia è assolutamente magnifica, fantastica.... TROPPO BELLAAAA!!!! mi piace moltissimo il carattere dei tuoi personaggi così diverso da quello descritto della Mayer. Cmq aspetto il prossimo capitolo con tantissimisssssima ansia. Ancora complimenti e... ti prego aggiorna presto!!!!! kiss

10/03/10, ore 18:26

ciao ho appena letto tutto...complimenti...ti aspetto x il prox capy...un bacio yle

09/03/10, ore 17:32

Abbiamo bisogno di un nuovo capitoluccio!!!...sarai sicuramente impegnata ma qui ci manchiiii!!! Spero a presto un bacio :)

04/03/10, ore 16:38

Ehi!...io sono Erika....mi piace molto questa fanfiction.....posta presto...
kiss

03/03/10, ore 19:12