Maledetto Ti Amo
di Allison260193

02/03/10, ore 13:57

Ciao amore mio!
Ti dico che io ho ancora mal di gambe, non è possibile XD Ash è ripartita, comunque ç_ç Aspetteremo la prossima Milano Fashion Week ù_ù
Per prima cosa ti ringrazio di essere stata con me il giorno del mio compleanno. Ti adoro tantissimo e grazie di esistere ♥
Il capitolo ♥ Ma che bellino Edward! Stronzo di un Phil ù_ù
No, questo capitolo è stato molto tenero!
Ora aspetto con ansia il prossimo! Tutto ciò che ho avuto in anteprima è l'immagine che ho fatto io stessa xD
Ti adoro immensamente.
Ire

24/02/10, ore 17:33

Ti stimo un casino e lo sai xkè?? nn x il fatto ke hai pubblicato una delle mie fanfic preferite in assoluto ma xk è kiarissimo ke 6 una fan di gossip girl!!!!!
nn è vero???

XOXO ALEX

22/02/10, ore 19:55

Yeeee finalmente un nuovoo capitoloo!! Lo aspettavo da taaaaanto tempo! scs il ritardo della mia recensione ma nn sono stata a Milano e ho letto il chappy al volo, ma è divertente come al solito! Ke caruccio Eddy preoccupato, e la trovata di farli andare insieme negli Hampton è stata davvero ooottima! Cmq spero ke Chuk (kiunkue esso sia) rimescoli un pò le carte in tavola e faccia scatenare la gelosia di Ed...sarebbe molto divertente!!! OK aspetto il cap 22, complimentiiiii :)

20/02/10, ore 23:18

Bella storia! Mi piace questo Eddy..Bella poi è davvero simpaticissima! Complimeti!! Alla prox!

17/02/10, ore 19:38

Ehiiiii...ciao sono Ila*...la tua storia è meravigliosaaaaaaa! Complimenti davvero... 6 straordinaria! Bacione<3 posta presto IlaCullen*

15/02/10, ore 21:22

Hai aggiornato! =) che bel capitolo, finalmente un po' di tranquillità!
Chuck... eheh
Posta presto. xoxo

15/02/10, ore 20:33

mi sn sbagliata e ho lasciato la recensione al primo capitolo. vabbè.. :) è la priam volta che lascio una recensione a una storia. comunque ho letto tutti i capitoli solo in questa giornata. mi piace molto coem storia e il mix con qyesta bella e questo edward è ottimo!! continua cosìì e spero tu aggiornerai non appena puoi ;) ciao ciao
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 09:52 pm)

15/02/10, ore 19:38

ciao non ho mai recensito...
ma ho sempre letto ogni cap...
e gli ADOROOOOOOO!!!!
in questa fanfic Eddy è ancora più figo,
ed è tutto dire!!!
oggi ho scoperto anche una tua nuova ficcina,
Season oF Love...e la ho trovata fantastica ^^ ^^
spero l'aggiornerai presto. un baciooooooo *3* *3* *3*

15/02/10, ore 17:46

mi piace...bel capitolo...però mi rompe un po' aspettare le prossime vacanze per poter leggere il prossimo capitolo!!!
farai del tuo meglio per pubblicarlo il prima possibile,promesso?!?
spero di si perchè mi piace un mondo e lo seguo da un bel pezzo...
credo che il prossimo capitolo sarà ancora meglio di questo...
a presto,giulia

15/02/10, ore 17:29

bellissimo!

15/02/10, ore 14:39

io phil lo uccidoooooo ma come osa???!?!?!?! grrrrr...!!!!
è bellissimoo!!! ^^
ahahha povero edward bella è terribile quando vuole XDXD

complimenti!! ^^

15/02/10, ore 13:33

Bel capitolo, ben scritto e poi... Tanya è morta!morta, sepolta, andata!
Ciao!XD

15/02/10, ore 13:07

Finalmente!!!Che bel capitolo!!!!!!
Phil mi sta antipatico...xD...Ma comunque bel capitolo!!!=)
Posta presto kisskiss
Erica
PS:Riposati durante le vacanze!=)

15/02/10, ore 12:47

che beello, hai aggiornato e sptt:tanya è stata eliminata!game over! che felicità..ma phil ionvece quanto è stronzo? e pure charlie, che la manda a fare dalla zia? non poteva lascirala a casa tranquilla? a presto, ciao ciao

03/02/10, ore 21:35

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.