Inaspettatamente
di elleonora

18/07/16, ore 15:50

Quando ho visto il tuo aggiornamento ero conentissima,ho letto subito il capitolo!
Concordo su ciķ che dici:non č facile tirare fuori gli attributi e lasciare qualcuno.Ovviamente,perķ,questa svolta č una gioia per me!
Matteo č letteralmente perso,ah...che meraviglia vedere,(anzi,leggere),un uomo completamente cotto!
Come si evolverā la situazione?Ed il pranzo con Marco?Oh mammina,non vedo l'ora di leggere il seguito!
*Ok,contegno*
A presto cara,
Rain_in_May

17/07/16, ore 11:22

La trama della tua storia mi ha incuriosita parecchio,mi piace quando i protagonisti sembrino destinati ad incontrarsi!
Sulla scrittura niente da dire,non ho trovato errori e si vede che č molto curata,trovo ottimo utilizzare i due punti di vista nello stesso capitolo,cosė da avere un impatto pių diretto con ciķ che accade.
La fidanzata di Matteo č una piaga.Una piaga allucinante.Ovviamente non vedo l'ora che la molli!Perķ dai,č un personaggio divertente!A proposito di divertimento,ho trovato veramente simpatica la scena in cui Matteo,avendo appena incontrato Virginia,ha voglia di portarsela via,addirittura vorrebbe crearsi dei problemi esistenziali per farsi assistere da lei ;)
Io direi di continuare cosė,attendo con ansia il prossimo capitolo,
A presto,
Rain_in_May