Non facciamone un...Dramione!
di Ashley More

04/05/17, ore 21:52

L'immagine alla fine è un tocco di grazia ;)
Storia molto bella...

19/08/16, ore 01:15

ho riso dall'inizio alla fine! giuro! ho spaventato la mia famiglia più volte per gli scoppi di risate improvvise che mi ha procurato questa storia! Lunga al punto giusto, leggera, per niente forzata, tutto va liscio come deve senza uscire dalle logiche e poi dannatamente divertente! COMPLIMENTI! il finale mi è piaciuto molto e i dialoghi sono geniali. Nonostante fossero divertenti riprendevano lo spirito dei personaggi! spero di leggere ancora una storia cosi, e grazie! un bacione!

28/07/16, ore 21:18

Bella bella bella; cercavo qualcosa di carino da leggere per passare il tempo e svagarmi e la tua ff è stata perfetta, continua così che vai alla grande😘

28/07/16, ore 11:42

Complimenti, mi sono molto divertita a leggere questa storia, è originale e simpatica.
Brava.
nefastia

28/07/16, ore 05:03

E ciriciao a te! Che magnifica conclusione...mi piace! Draco si è accettato per quello che è stato destinato ad essere, un pelatino. E accettando questo ha anche capito cosa significa fare sacrifici per amore. Il gesto di Hermione poi è cose romantico (detto da una che piange quando le tagliano due dita di capelli). Una conclusione davvero stupenda...e anche un po' inaspettata. Complimenti e un bacione. Spero di rileggerti resto con nuove storie. Ciriciao
M.P.

25/07/16, ore 14:59

Delusa per la fine? Ti pare?
È la fine migliore che potessi trovare, davvero! Mi hai fatto finire di leggere con un sorriso soddisfatto: sono così dolci!
Allora, complimenti per le teorie magi-scientifiche che ti sei immaginata, con tanto di DNA di Veela e simili, le ho trovare credibili.
Peccato che il piano non abbia funzionato, ma per fortuna Hermione ne aveva un secondo!
Che poi, con questo piano sei riuscita a soddisfarmi completamente: non solo Hermione trova una soluzione come speravo, ma lasci anche Draco pelato, seconda cosa che volevo vedere (sono un po' cattivella, lo so!)!
Hermione che decide di non tornare da Ron mi è piaciuta, mi è sembrata una scena tranquilla, come anche la fine che segue, con tanto di regalo da parte di Draco.
In effetti la fine è semplice e dolce, un po' da film, ma non per questo meno bella.
Astoria pronta a mandare in fumo il matrimonio solo per dei capelli mi ha stupito, certe relazioni si concludono per motivi davvero stupidi.
Per concludere per bene, ti faccio i complimenti per tutta la storia.
Non eccessivamente lunga, la tua long è interessante e divertente, incentrata soprattutto sui pensieri dei protagonisti.
L'ho dovuta mettere tra le preferite!
Beh, alla prossima... è stato divertente seguire questa storia, un po' mi mancherà.
A presto,
Valeria

P.s. Non ho notato errori grammaticali... sempre meglio specificarlo ;)

24/07/16, ore 22:18

Ciao! Eccoci all'ultimo capitolo SIGH ♥ é stata una storia frizzantina, leggera e dolce, ci voleva! Bella anche l'idea dell'usanza dell'antica tribù! Dato che era una mini-long, il finale andava bene così corto! Povero Draco, palla da bowling sbrilluccicante sotto la luna ♥ spero che avrai altre storielle così in serbo per noi.. vanno bene anche in russo, eh! Muahahahaha sì, lo so, era triste, ma non sono riuscita ad evitarla :') un bacione!

23/07/16, ore 16:21

Appena aperta la pagina mi sono chiesta cosa significasse l'annaffiatoio. Quando ho letto la scena non riuscivo a trattenermi dal ridere.
Finale dolcissimo, anche se mi dispiace per la pelata di Draco.
Bravissima.

23/07/16, ore 15:32

Bellissima storia anche questa!!
L'ho trovata divertente, ma anche riflessiva!
Sei riuscita a legare assieme ironia e pensieri profondi...questa convinvenza "forzata" fra i due li ha aiutati a fare chiarezza nei loro sentimenti....hanno capito, assieme, che la persona che avevano al loro fianco non era più quella adatta!!
E bellissima l'idea della soluzione per i capelli di Draco e poi il fatto che lui non li ha più voluti...ha fatto capire che, a lui dei capelli prima importava tanto perchè era Astoria che li voleva, mentre una volta che l'ha lasciata, l'interesse era verso i capelli di Hermione...
E il regalo che le ha fatto!! ♥
Insomma, veramente una bella storia!!
Ormai mi sto affezionando alle tue fic, tanto che sei finita fra i miei autori preferiti!! ;)

23/07/16, ore 14:32

Ciao, che epilogo straordinario, ho riso moltissimo e mi sono commossa altrettanto. Ho seguito dal primo capitolo con interesse, mi sono divertita ed ho sperato nell'epilogo perfetto, la perfetta Dramione. La tua storia finirà di diritto nella lista delle mie "storie preferite" perchè lo merita. Sto seguendo anche "Ricompensa"  ma preferisco questa, è divertente e racconta della mia coppia preferita. Grazie e ancora complimenti, A presto

19/07/16, ore 08:07

Hey!
Scusa il ritardo, sono in vacanza, ma sono piuttosto impegnata!
Allora, anche questo capitolo è scritto bene, sia grammaticalmente che di stile, e divertente, anche se i momenti tesi tra i due non mancano. Ammetto che durante il litigio dell'inizio sono rimasta confusa per la velocità del cambio d'umore: solo loro possono scherzare e un attimo dopo litigare furiosamente!
Unica cosa che non capisco: Draco usa il suo elfo domestico per preparare la cena... Non poteva chiamarlo anche per gli altri pasti? In ogni caso, ha avuto un pensiero gentile, anche se ha usato il mezzo sbagliato per la persona sbagliata.
La leggenda è interessante, l'hai inventata tu? Appena ho letto serpente ho pensato: "Draco è il serpente ed Hermione è il nocciòlo", ma riflettendoci direi che... Non saprei. Voglio dire, personalmente mi sembrano entrambi il serpente, perché entrambi imparano dall'altro (il nocciòlo) qualcosa. Devi dirmi la risposta giusta però eh, sono curiosa!
Draco che guarda un DVD babbano mi ha fatto ridere, anche se che non me lo aspettavo così pervertito!
Sei un po' cattivella però, ci lasci proprio sul più bello! Non vedo l'ora di scoprire se la lozione ha funzionato... sono combattuta.
Da un lato mi dico che deve finire bene, come ogni commedia, e che Hermione deve avercela fatta, genia com'è. Dall'altro non tutte le storie finiscono bene e sinceramente vedere Malfoy pelato per sempre sarebbe divertente!
Beh, in ogni caso sarò contenta.
Finisco facendosi i miei soliti complimenti (perché, cavolo, anch'io vorrei scrivere con uno stile fluido come il tuo!).
Al prossimo capitolo.

17/07/16, ore 15:45

Ciao! Bellissima ;) non vedo l'ora di leggere l'ultima parte!! Ovviamente, secondo me lei è il Nocciolo, fonte di sapienza e saggezza, ma bisognosa delle difese del serpente, Draco, che a sua volta si nutre di lei e dei suoi frutti per sopravvivere! :D un bacione!

17/07/16, ore 00:45

Wow wow wow!
Non so come altro esprimere il mare di emozioni che questo capitolo ha suscitato in me!
La storia del serpente e del nocciolo l'hai inventata tu?
Comunque per me Draco è il serpente e Hermione il nocciolo.
A presto.

16/07/16, ore 20:41

Ciriciao! Inizio con il farti i complimenti per la tua storia. È buffa, allegra, divertente...ma anche romantica, dolce, coinvolgente. Davvero bella! E anche se non riesco a immaginarmi un Malfoy pelato (nonostante la Rowling l'abbia descritto come "stempiato" nei 19 anni dopo...) devo dire che funziona benissimo. Lo adoro! Adoro la tua storia! Per quanto riguarda la tua domanda... Credo che entrambi siano entrambe le cose. Mi spiego: Draco da un lato è la serpe bianca che striscia e si insinua nei pensieri di Hermione, ma dall'altro è contorto come il nocciolo dato che spesso è criptico e complicato; a sua volta anche Hermione può essere sia la serpe bianca che ipnotizza e stringe le sue spire attorno al bion...ops pelatino, sia, come dice Draco stesso, il nocciolo contorto, complicata e...contorta appunto. Mmmm...mi sono dilungata troppo mi sa. Beh...complimenti ancora. Un bacio M.P.

13/07/16, ore 08:31

Hey!
Ok, nonostante io sia in un altro paese sono riuscita a trovare il tempo/wifi/voglia necessari per recensire: non ti libererai mai di me!
Scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto molto, mentre le cose iniziano a farsi piu serie fra loro.
Draco maestro di ballo (alias feticista incallito) mi ha fatto istintivamente ridere: lui e la sua similitudine tra sesso e danza, che ha scandalizzato Hermione (E ha anche ragioni: non si dicono certe cose a qualcuno con cui stai ballando!).
L'attaccamento di Draco ad Astoria mi ha stupito molto, ero convinta che la storia sarebbe finita con un Dramione felice... devo preoccuparmi? ;)
No, perché io ormai li voglio vedere insieme: l'uomo dai fianchi roteanti e la donna dai piedi di banana!
Comunque, Draco ed Hermione insieme continuano a divertirmi e piacermi, sebbene questa Hermione sola mi faccia molta tristezza, dato che è un personaggio che mi piace molto.
Tra l'altro, sono molto curiosa di vedere se il rimedio funzionerà, spero di sì per Hermione, oppure avrà solo sprecato tempo.
A proposito di tempo, non ne ho molto, quindi quando questo viaggio finirà mi vedrò il video che hai messo, per ora non ho proprio tempo, mi spiace.
Finisco ribadendo che la grammatica mi sembra perfetta e che il tuo stile è rimasto fluido, complimenti.
A presto! (Solo due capitoli? Da un lato voglio vedere questa fine, dall'altro mi spiace!)