Another Life
di Perla Bane

14/06/16, ore 12:56

Oddio,non mi sono ancora ripresa....Povero Jonathan.....Emma e Julian... ADORO....Continua così perchè sei fantastica.

13/06/16, ore 20:10

Sai di cosa ho davvero, davvero paura??…
Che se e quando Emma e Julian (il soprannome si scrive "Jules", non "Juls", come hai scritto nel capitolo, tra l'altro) trovano una soluzione, questa sia la stessa ideata da Cassie. Quindi… uno spoiler involontario… Ma non per questo, essendo io masochista, smetterò di segure la tua ff, perché, dai, è STUPENDOSAMENTEFANTASTICOSA.
Sritta benissimo, i nuovi personaggi non sono troppo stuffosi come a volte capita quando si aggiungono personaggi non compresi nei libri originali alle storie.
Aspettando con ansia il prossimo capitolo, io ti saluto
Bacetti, lapy ^^

13/06/16, ore 15:51

Ok, prima di inziare lasciami dire che LA BLACKSTAIRS REGNAAAA. Dopo questo breve momento di follia posso affermare con certezza che adoro la tua storia e sono curiosissima di scoprire come continua ( specialmente le faccende amorose ), ogni capitolo è ricco di colpi di scena e passo da un momento in cui sono in un regno caramelloso a crogiolarmi nello zucchero delle dichiarazioni d'amore a uno i cui sono con il fiato sospeso per tutto il tempo. Aggiorna presto
Baci
_purcit _