Un marito all'improvviso
di Rebecca04

04/07/16, ore 02:02

Questa storia è stupenda e divertentissima merlin e arthur si stanno avvicinando sempre di più e non vogliono ammettere i loro sentimenti e questo li fa diventere ancora più dolci😍. Il gesto che ha fatto arthur per merlin è bellissimo continuate così spero di poter leggere presto il prossimo capitolo baci 😍

03/07/16, ore 11:09

Ciao ragazze,
questa storia continua ad essere carinissimissimissssssima.
Adoro come i due stiano sviluppando e capendo il loro sentimenti,
adoro come si circumnavigano a vicenda,
come si parlano, sfiorano, toccano, comprendono e aiutano.
Son belli... belli... belli, bellissimi.

E il bacio ahhhw... uno dei miei " tipi " (?) di baci preferito. Son stati stupendi! ^^

Alla prossima,
byeee! :* :*

02/07/16, ore 14:32

Arthur è andato...salutiamolo... le dichiarazione dopo le uscite di Aredian e il giradischi sono una dichiarazione bella e buona!
Rido tantissimo per le parti in cui si fanno i dispetti...sono adorabili...vorrei che non finissero mai. Mi piace un sacco che Arthur lo provochi e lui faccia il difficile. La parte dell'accappatoio mi ha fatto piegare ahahaha poi Merlin si è tradito da solo con la scena dei bottoni ;)
Alla prossima

30/06/16, ore 14:52

Ciao! Probabilmente non mi conosci, sono una tua vecchia-nuova lettrice che ha letto altre tue fanfiction, ma che ha appena iniziato questa.
Premettendo che non conosco bene la serie televisiva (mi sono innamorata di Merlun grazie ad alcuni video che mi hanno passato le mie amiche), ti devo dire che adoro il tuo stile: i capitoli sono veramente belli, lunghi e ricchi di avvenimenti e la trama mi ha interessata fin da subito. Il rapporto dei due personaggi si sta evolvendo lentamente, ma entrambi continuano a negare i sentimenti che provano... Ciò che preferisco però è il rapporto tra Lance e Arthur (dolcissimi 😍).

30/06/16, ore 08:19

Che bello svegliarsi e trovare il nuovo capitolo *-* L'ho adorato. E finalmente Arthur e Merlin si stanno rendendo conto che iniziano a provare qualcosa. Ho trovato Arthur molto dolce, soprattutto quando gli dice che è dispiaciuto di averlo coinvolto. Poi quando ha comprato per lui il giradischi stavo per sciogliermi. È stato un gesto bellissimo. E il bacio. Il b a c i o. Sono così presi l'uno dall'altro e spero che presto lo realizzino completamente. Adesso sono curiosa di una cosa... quando o se ci sarà il matrimonio, credo si sposeranno perché entrambi lo vogliono, e non per convenienza. Sarebbe bellissimo ** Comunque, come sempre, complimenti ad entrambe :D Ciao e alla prossima!

30/06/16, ore 08:14

Oddio siiiii *-* è qualcosa di stupenderrimo cavolo *-* ti imploro in ginocchio di continuare perché davvero voglio leggere subito il seguito.
Il fatto che l'amore tra i due arriva piano piano è una cosa che mi fa impazzire e non poco davvero...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Davvero complimenti

27/06/16, ore 23:46

Questo capitolo è stato davvero molto divertente, ho riso dall'inizio fino alla fine. Poi l'ultima parte è qualcosa di... Non lo so..molto dolce. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciaoo e ottimo lavoro

27/06/16, ore 20:24

Grazie per questa piacevolissima ff, aspetto con ansia il prossimo capitolo! I NS due sono davvero dolcissimi!
Grazie e a presto.

23/06/16, ore 16:31

No va beh ma che bello questo capitolo ;) davvero molto divertente e simpatico <3 Mi piacciono un sacco le tue storie per l'atmosfera leggera che si crea: il genere commedia è uno dei miei preferiti! Loro due fantastici...tensione sessuale in rapida ascesa...quando Arthur palpa il culo a Merlin e lui lo picchietta sulle mani ho riso un sacco! Bella la scena della febbre soprattutto quando Arthur straparla nel sonno confessando che chiunque abbia Merlin è un uomo fortunato.

22/06/16, ore 20:55

Sono troppo, troppo, troppo belli.
Questa storia è carinissima, uno spasso, piacevolissima e adorabilissima.. ed ora che stanno iniziando a svilupparsi anche i " sentimenti " ( perché sì è così, nonostante quei due testoni fingono che non sia così e fanno i finiti tonti u.u ) sta diventando ancora più bella. Mi sta piacendo, sìsì.
Son contenta che l'avete allungata e complimenti per il lavoro di squadra, non si nota nemmeno che siete in due, ed io lo vedo come un complimento ( credo e spero che lo sia ) perché vuol dir che non si nota distacco o differenza nello stile e nella scrittura.

E niente, aspetto il seguito con molta trepidazione.
Grazie per questa piacevolissima lettura.

Alla prossima,
byeeee! ^^

22/06/16, ore 18:25

E' la prima volta che recensisco una storia su questo fandom anche perche' mi sono avvicinata a questa serie da pochi mesi . Devo dire che mi sono divertita molto con tante storie ma le tue sono quelle che piu' di tutte avendo delle situazioni cosi' surreali mi hanno conquistata. Sono tornata a recensire dopo mesi e mesi di abbandono ed e' tutto merito tuo complimenti e falli anche alla tua coautrice a presto e bacioni Lacri.

22/06/16, ore 18:14

Da premettere che ho fatto il grosso errore di leggere il capitolo mangiando uno yogurt al cocco col rischio di strozzarmi per le risate. Ho amato il capitolo dall'inizio alla fine.
I loro scherzi, e Merlin che a modo suo tiene ad Arthur ma non vuole dargli questa soddisfazione.
I loro battibecchi continui, e il fatto che sono già persi l'uno per l'altro anche se non l'hanno ancora capito.
Adoro Lance. Sarà che amo i cani (io ne ho 8 xD), ma ogni volta mi si scioglie il cuore çç
Gaius fangirl è l'amore ahah
Ci manca solo una t-shirt con 'Keep calm and Merthur is on' ed è perfetto xD

Complimenti ad entrambe. Ogni capitolo è sempre più bello e divertente :)

Ciao e alla prossima ^-^

20/06/16, ore 00:11

Adoro, questa storia è davvero interessante e divertente. Mi sono letta questi due capitoli con molto piacere, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Quindi complimenti e alla prossima, ciaoo.

19/06/16, ore 12:04

Ciaoo,
ma questa storia è adorabilissima, divertentissima, spassosissima.
Adoro il loro battibeccare/punzecchiarsi :''D sono stupendi, li amo in queste vesti, che beh son le loro. Poi l'idea dell'agenzia e del matrimonio " forzato " è troppo bella.
E mi è piaciuto anche quel po' di Percy x Gwaine. Carinissimi.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
mi aspetto fuochi d'artificio... non solo quelli che potrebebro esserci al matrimonio u.u

Alla prossima girls,
byeeee! ^^

18/06/16, ore 14:28

Ma che bello il nostro Lancelot è così tenero,l'amore non è bello se non è litigarello e qui mi sa che le litigate sono solo all'inizio. Immagino che nel prossimo capitolo Merlin incontrerà Morgana, le piacerà? Spero proprio di si.ma siamo poi sicure che il matrimonio si possa annullare?il notaio non si arrendera' facilmente. Ragazze vi aspetto col prossimo aggiornamento .buona giornata