Un marito all'improvviso
di Rebecca04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/16, ore 12:00

Oh mio dio capitolo strabello! Te l'ho giā detto di intraprendere la carriera di sceneggiatrice? Complimenti anche alla tua socia :)
Il pezzo in casa di Arthur č davvero divertente...tutti i battibecchi tra loro due e Arthur che giā comincia a buttare l'occhio sul culetto di Merlin ahahah.
Poi la scena finale non me l'aspettavo..davvero focoso! Pensavo abbracciasse Merlin invece gli piomba proprio addosso...lui č giā perso ahah.
Alla prossima ragazze.

15/06/16, ore 15:26

Ciao ,giā inserito tra le preferite! Storia originale mi č piaciuto molto come inizio xche dal matrimonio x convenienza si passerā all'amore vero.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con magari una bella festa di fidanzamento. A presto ciao ☺

14/06/16, ore 21:52

Davvero un'ottimo inizio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima. Un bacione :)

14/06/16, ore 15:26

Questo primo capitolo mi e' piaciuto un sacco!! Non vedo l'ora di leggere come si svilupperā la relazione tra Arthur e Merlin....
Ottimo lavoro ^-^

14/06/16, ore 10:52

No ma che bella!!! L'inizio mi piace tantissimo caspita...quei due mi fatto morire dal ridere ahahah fantastici ;) che bello che hai iniziato una nuova storia evvaiiii.
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 01:40 pm)

14/06/16, ore 09:24

Oddio oddio è stupenda!!! è un'idea davvero nuova, mi piace tantissimo!! E bravo Arthur che conosce il fatto suo :^) aaa anon vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!! ** al prossimo capitolo!!!!

13/06/16, ore 23:22

Oddio giā l'adoro! L'idea č bellissima e giā dall'inizio si prospetta davvero una ff divertente e interessante :)
E poi una ff con i Merthur e i Perwaine diventa per forza una delle mie preferite!
Brave entrambe :)
Alla prossima ^^