DIE TO LIVE
di chiara_13

14/06/16, ore 19:10

Ho letto tutta la tua storia questo pomeriggio, veramente emozionante e pieno d'azione. in questo capitolo vediamo quanto sia difficile per Rick mantenere il grande segreto. Jackson è costretto a rivelarsi per sopravvivere e avvertire il figlio dell'imminente problema. Kate che si mostra a tutti per aiutare Richard ad uscire dalla brutta situazione.

14/06/16, ore 19:01

Un nuovo capitolo pieno di emozioni e azione. Richard continua a mentire a tutti. la lieta notizia di Esposito e Lani, che avrei voluto vedere insieme anche nella serie...Jackson costretto a rivelarsi al figlio per metterlo in guardia e avvertirlo della 'battaglia finale' in arrivo. La situazione che sfugge di mano e Kate deve arrivare in soccorso dello scrittore...molto avvincente, sono curiosa di vedere la reazione di tutti alla sconvolgente notizia. A presto, Francy.

14/06/16, ore 15:57

Come sempre, capitolo denso di avvenimenti concitati. Jackson è costretto a rivelare la sua identità e Rick sta mentendo spudoratamente , a un certo punto non sa più come trarsi d'impaccio finché non arriva il deus ex machina, Kate in persona, che deve per forza rivelare il suo segreto. Certe frasi mi sembrano un po' contorte e poco chiare, roba tipo...paperissima! Per esempio : l'apertura delle porte dell'ascensore si aprirono, oppure, mostrando una persona barcollante mostrarsi a tutti. Mah! 😏😶