Try everything
di _Riri_Sunflower_

09/02/17, ore 01:10

Noooo vabbè, LA MIA OTP!!

L'ho subito linkata ad un' amica che li shippa da morire.
Inutile dire che anche se è semplice è molto carina e corona i sogni d'amore della disneyana che è in me ahahahah

Però ti devo fare alcuni appunti, perché ci sono alcuni errori, anche seri, nella storia, e non so se siano di distrazione o altro, ma dovresti correggerli assolutamente.
1) "Se sarebbe andato male, avrebbe chiesto di cambiare partner? "
QUI AGGHIACCIO PROPRIO. ( Se fosse andata male !)
2) "llpalazzo in cui abitava Judy era un po’ vecchio, ma non era decisa a lasciarlo finché non avesse deciso da sola che non poteva più fare al caso suo. "
EH? Non ho capito una ciospa. Devi riformulare la frase. Penso di averla interpretata come " non si sarebbe decisa a lasciarlo fino a quando non avesse capito da sola che... "

Putroppo questi errori sono gravi, e accompagnati ad altri più soft anche di punteggiatura, oltre che ad alcuni punti poco scorrevoli nella stesura, mi portano a mettere la bandierina neutra. Però sappi che la storia mi ha rallegrato ed era molto carina. :)
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 01:11 am)

16/06/16, ore 00:22

Prima di chiarire il perché della bandierina, passo ad elencare i pregi della storia:
Ottima l'ispirazione e l'originalità del racconto;
Buona presentazione dei personaggi e dei loro intenti;
Ben definita la sua impostazione e il susseguirsi degli avvenimenti.
Bel modo di esporla, per niente pesante.
Come puoi vedere ci sono abbondanti e importanti pregi, ma ho notato qualche dettaglio mancante:
Alcune parole si presentano nella forma sbagliata (capita anche me, tranqui) ,
La punteggiatura ha qualche pecca che potrebbe essere rivista,
I personaggi (mi) risultano un po OOC, cosa.non segnalata e magari neanche voluta,
Qualche frase, caratterizzata da un preciso stato d'animo, secondo me potrebbe essere rivista, come la prima frase di Judy che compare nella storia non proprio da persona euforica, anzi.

I motivi sono questi.
Sia chiaro che i miei sono punti di vista e consigli, prendili per come sono.
Aggiungo che questa recensione non è definitiva.
Se, quando vorrai o potrai, passasi a ricontrollarla e correggere queste piccole sbavature (come ho fatto e faccio anche io. Si impara col tempo) cambierò ben volentieri la valutazione.
Questo che ti ho detto non è né per offendere né per scoraggiarti, ma per spronarti e motivati.

Ti saluto e attendo altri lavori.
Sei in gamba.

Arrisentirci
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 12:25 am)