Universi Paralleli - Ovvero Johnny e i suoi molti sè
di emmawh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/09, ore 20:43

sono venuta a conoscenza di questa ff solo adesso *çç* e il 3 cappy...wiii è mitiQuissHimo *O* (Jack e Johnny kissà ke si dicono °O°)
Jack: vuoi un pò di Rum?
Johnny: no, meglio un pò di Whisky
x°°D (si ok, scusa la mia demenzialità!) comunque troppo forti le tue amike e TOI (pure l'autrice, sempre toi, è mitiQua) mio dio ke risate! Sxo continuerai!! Baci!

30/04/09, ore 21:49

Jack?!?!?!?Oddeeeeeoooooooo *me riempe il pc di bava* Cioè quindi Jack e Johnny,due divinità!!!Ma sono identici ... ma allora ... come cavolo ?!?!? Ma che me frega!Continuaaaaaaaaaa ti supplico!!!

30/04/09, ore 17:40

oddio ti prego continuala prestissimo voglio sapere di JAAAAAACKKK!!!! WoW Jack + Johnny, metto subito la fanfic nei preferiti^^ povero Joh però con l'assalto delle fan, ma che ci possiamo fare noi se è così bello e perfetto??? Ciao!

29/04/09, ore 21:21

ma dai non sono io ad essere pazza,è la tua fan fiction che mi fa ammazzare dalle risate,davvero la trovo bellissima(anche perchè c'è Johnny U_U)..sono curiosa di sapere quale altro personaggio verrà fuori,dopo il "capitano"(bisogna ricordarselo sennò si incavola...n.d.Me)(ma non è vero,non mi incavolo se non mi chiamate capitano...n.di.Jack Sparrow)(ma se per tre film ci hai ammorbato co sta storia del capitano...-.-''n.di.me)(umpf...U_U n.di.Jack Sparrow)Jack Sparrow(uno dei miei personaggi preferiti,sempre dopo Edward mani di forbice...il miglior film che secondo me Johnny ha mai fatto)..mi rispecchio molto in Farica,sai?anche io farei così...e poi pure le altre 3 mi fanno ammazzare..e Tim(un vero genio,secondo me)è troppo simpatico...dopo questa recensione chilometrica ma soprattutto dopo questo attacco di pazzia(non ci far caso,eh)ti lascio...aggiorna presto..un bacio Bella Swan...ps:io e Rosalie non siamo davvero sorelle,solo che ci consideriamo così..comunque hai ragione siamo due gemelle diverse xD....oddio se scrivo ancora mi sai che mi vieni a cercare per uccidermi....ciao alla prossima...

23/04/09, ore 21:15

ma questa ff è bellissima...mi sono ammazzata dalle risate quando l'ho letta...complimenti è davvero bella,anzi bellissima perchè è sul mio adorato johnny depp(ecco un altra pazza di Johnny xD)...continua presto che sono davvero curiosa...bacioni Bella Swan

22/04/09, ore 15:09

ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!*me morta per le risate* Però è un peccato che Vanessa non sia morta *muahahah* Spero di leggere il continuo ;) Baci XD P.S. Grazie per il set di nunchako in omaggio!xxxD

21/04/09, ore 17:10

Hahahahahahahahaha che ridere hahahahahahahah XD voglio andare anch’io nella barca di Johnnnnnyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! * ok, me ne torno nel mio angoletto buio * comuuunque brava, continua così!

19/04/09, ore 15:58

Hola xxxD Ti dico solo una cosa:appena l'ho letta sono caduta dalla sedia per le troppe risate x°°°°°°D Sono curiosissima di leggere il seguito!!! ciao ciao ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]