Universi Paralleli - Ovvero Johnny e i suoi molti sè
di emmawh

22/06/09, ore 20:47

weeeeeeee...nn è vero ke qst cappy è brutto... ti fa male passare da uno stato di tuttologia estrema a uno di autostima 0! beh ke dire -->Pesce the best<-- xD e poi era ora ke arrivasse Roux...lì JD è proprio bello (sì mi piacciono anke jack e willy, ma solo xkè fanno pariare) e ora è arrivato il mio momento di crisi esistenziale...quale canzone della serie "mi ha cambiato la vita" ti lascerò?? (col passare dei capitoli diventerà sempre + difficile, uff!)...ok, ci 6??..."la mattina è una tragedia, nessuno si vuole alzar. la jungla lo sta apettando ma lui nn si vuol svegliar.ma ke fatica alzarsi e lavorar! se è l'energia ke tu stai cercando, ci son le gocciole da sbranar. ke colazione! vienile a divorar!"... xD vbb cara io vado, dp la maratona di Pirati Dei Caraibi mi fa male un po' la testa, bacissimi tvtttb

21/06/09, ore 15:27

Ciauz! alors, incomincio con il dirti che la copertina mi piase^^ pooi anch'io non vedo l'ora di vederlo al cinema! tornando alla fanfic, hihihi che belloooo ora anche Roux e Pesce (bel soprannome xD) non preoccuparti Jackie, io preferisco te al superpalestrato U.U dolcissimo Edward (secondo me anche con il look emo ha un certo fascino, saranno le forbici a fare quest'effetto xD) coomunque, nd vuol dire "nota del" perciò ndAutrice sarebbe "nota dell'autrice" e via dicendo... me la merito la foto con autografo? hihihi xD ora ci sentiamo, al prossimo commento^^ (perchè sono nata per fare questo U.U hihihi xD)

14/06/09, ore 21:32

oddio chiedo umilmente perdono mi sono persa un capitolo..la fan fiction è sempre stupenda,mi piace un sacco..ora hai aggiunto anche John Dillinger(non vedo l'ora di vedere il film *°*)chissà chi sarà il prossimo,eh eh...xoxo Bella Swan

13/06/09, ore 17:00

a e a propostito angie ringrazia tnt x gli auguri e x la dedica!

13/06/09, ore 16:57

carissima...ça va?? ke dire sei incredibilmente brava(secondo te se la beve qst balla enorme?? ndPersonaggi)(raga ma la conoscete, no?ndXX_sara_XX)(già il suo ego nn ha fine...ndPersonaggi)(vbb dai sopportatela, in fondo qll pazza ha davvero il potere di uccidervi tutti ndXX_sara_XX)(e lo dici a noi -.-' ndPersonaggi) ti raccomando continua così ke vai forte ;) ah a proposito dimenticavo di lasciarti una canzone della serie "mi ha cambiato la vita". fammici pemsare...mmm...trovato! "E' prezzemolo il gelato sammontana, il suo bastoncino kissà dv volerààà...ha una copertura ricca di cacao, con un morbido biscotto ai 5 cereali. E' prezzemolo, è prezzemolo, nessuno gli resisterààààà!" ù.ù ora vadu bella ci sentiamo al proximo capitolo bacissimi tvtttb

10/06/09, ore 17:04

ti adorooooo!!!! ora hai aggiunto anche Dillinger *.* hai visto i trailer di Public Enemies?? è troppo bello (sia il film che Johnny, ma lui è sempre bello^^) Sweeney ed i suoi progetti... hihihi ora anche il mitra diventa un suo amico, anche se le lamette (come il primo amore) non si scordano mai xD in effetti far fidanzare johnny con johnny sarebbe strano O.o beh però Jack e Willy possono essere lo stesso grandi amici ^.^ ed ora chi altro arriverà?? * me tanto curiosa * al prossimo cappy!!! Bello anche questo capitoletto! ps. leggo la storia sopratutto perchè mi piase, tranquilla ^__^

05/06/09, ore 19:01

ciauuuuuuuuuuu! ke bll Willy! e ora ti lascio un'altra canzone sempre della serie "mi ha cambiato la vita" hem hem: ingoiamo lingua e la banana, ingoiamo lingua e la banana, ingoiamo lingua e la banana HEEEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYY! heeee le mie doti canore nn si mettono in discussione ù_ù (inf ti ho battuto ieri sììì! ^^) nn vedo l'ora ke pubbliki la locandina x vedere ke ne pensano i tuoi fan! e ora vado ke "dovrei" fare grammatica e svegliare fiorella ke sta dormendo *w* muahah... bacissimi XX_sara_XX

05/06/09, ore 18:50

premettendo ke non ho ancora letto e ke lascerò un kommento quando leggerò,fiorella mi ha detto di dirti XD ke non dovevi dire ke lei ti ha aiutati...è qui accanto a me...è leggermente inkazzata.. ciau baci!

05/06/09, ore 18:35

uhhh che bello!!! adesso si uniscono anche Edward e Willy ^___^ * me sempre più felice * mi raccomando Jack, CORRIIII!!! Sweeney può essere pericoloso U.U Jack e Willy fanno una bella coppia XD Edward ha un talento innato nelle accociature^^ povero Sweeney, i suoi amici... vabbè, ho finito il delirio^^ bravissima come sempre! al prossimo cappy ^____^

23/05/09, ore 21:12

x comincire qst commento cito una canzone di una celebra xsona ke mi ha cambiato la vita: ù_ù hem hem "Holaaaaaaaaaaaaaaa, se tu vuoi mangiare un pò di ciccia vieni qua! Mangia questo amico perchè è proprio una bontà! Buoni come lui preoprio non ce n'è! Se ti metti in fila tocca a te! Hai fame? (Yep yep yep)Di pancetta? (Yep yep yep) E' un maiale! (Yep Yep)Puoi mangiarlo anche tu! HUU!" spero ke dp qst lettura anke la tua vita cambi (e anke qll di qll ke stanno leggendo ù_ù) ok basta, ora devo convincere i lettori ke nn soffro di alcuna malattia mentale (difficile...) cmq la tua ff è "stupenderrima" (-.^) dai continua ke vai fortee! viva johnny e i suoi molti sè! baciiii P.S.se nn l'hai già capito sn angie e qui cn me c'è fiorella e se proprio nn mi credi e vuoi una prova ti dico...mmm...fammi pensare... "R+A=LOVE 4EVER" [wa peggio del codice da vinci] e se nn mi credi ancora o hai qlk dubbio... vuol dire ke 6 ritardata, baci ti lovviamoooo ^^ XX_sara_XX

22/05/09, ore 22:23

ciao,complimenti per la ff,è troppo forte!!devo dire che non sono quella che si può definire una fan scatenata di johnny (come te) ma non o odio nemmeno,diciamo che mi è siampatico ^.^ ... ritornando alla ff...eccetto Farica (che tanto per la cronaca è un mito) mi è molto simpatico il personaggio di Fiorella...chissà perchè... spero che tu pubblichi al più presto il continuo : sono molo curiosa *.* distiti saluti [XD] me

12/05/09, ore 21:30

Ciaoooooooooooooooooooo xD Oddei x°°°°°°°°°D Adesso si è aggiunto anche Sweeney!!!Si aggiungerà anche John Dillinger come gran finale???x°°°D Comunque Jack è meraviglioso *ççç* (e Sweeney lascia stare i suoi fantastici capelli!!!*___*) nUooooooooo,i capelli rosa a Johnny,nUooooooooo!Vi pLego lasciateli cosììì!!! Continua così (anche se finirò al manicomio X°D) Un bacione!Alla prossima ;D

11/05/09, ore 20:42

Che bellooooooo!!!! sicuramente al 101% Jack!!! Farica è la migliore, anche perchè avrei la stessa identica reazione davanti a tre Johnny *sbav* tornando alla (triste) realtà, anchio ti considero un amica^^ non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap! sao!! =)

11/05/09, ore 20:17

oddio sto capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate,xD...povero Jack,Sweneey(amo troppo quell'uomo...non è che me lo presti per un pò?sai avrei qualche compito da fargli sbrigare..eh eh*risata malvagia*)lo ha preso di mira xDnon glieli deve tagliare i capelli però U_U...per rispondere al sondaggio sui personaggi di Johnny già sai la mia opinione ma ogni personaggio che comparirà nel prox capitolo,mi va bene..adoro Johnny in qualsiasi versione,anche vestito da marziano...tra i personaggi scelgo Farica sono troppo uguale a lei(quindi anche uguale a te xD)..attendo con ansia il prossimo capitolo un bacione Bella Swan

11/05/09, ore 18:12

x°D wuaHaHa! Oh my god! che dire...Jack è il personaggio che più adoro, almeno fino ad adesso (che sia MAI, barbiere da strapazzo togli le manaccie da Jack Sparrow!....che poi sarebber TUTTI Johnny...vai a capire a chi devo dar ragione xD) comunque grazie, del TUO GRAZIE (x3) speciale x moi! Anche io ti considero my friend! Baci! ^=^