Come tradire la fiducia di qualcuno a cui tieni - Manuale d'istruzioni
di Andy Black

Ciao, Andy Black! Non mi sembra di averti già incontrato, per cui mi presento! Sono ClareDub09 o anche semplicemente Chiara, ClareDub o Clary.
Allora, questa fic l'avevo già letta tempo fa e finalmente ho trovato il tempo per recensirla... E devo dire che mi è piaciuta veramente tanto, nonostante non mi piaccia molto la LuckyShipping (in realtà non mi piace nemmeno la special, ma dettagli)
La grammatica è perfetta e non ho trovato nessun errore, inoltre il tuo stile di scrittura mi piace molto.

Premetto che anche io ho scritto un possibile "motivo" sul perché Red si trova sul Monte Argento, ma la tua idea del manuale è assolutamente sublime! Solo che mi dispiace per Red, poverino... Ma per Yellow no, assolutamente no visto che la odio tantissimo (adesso qualche fangirl mi ucciderà) e quindi trovare una storia in cui viene ferita dal suo fidanzato/traditore è qualcosa che ti migliora la giornata, sì!
(Io e il mio sadismo innato)
E inoltre i personaggi non mi sembrano così tanto OOC, forse un pochino Red, ma gli altri sono perfetti.

Coomunque... Magari potresti fare un continuo o anche un altro manuale, non so...

Vabbè, direi di poter chiudere qui, ti rifaccio i miei complimenti! La fic mi è piaciuta moltissimo (forse potrei anche metterla in pratica... No, meglio di no XD)
Spero di leggere qualche altra tua storia~
Ti saluto.
ClareDub09

Qui c'è qualcuno a cui piace molto far soffrire Yellow, a quanto pare. E sto parlando di te, non di red. E a meno di non essere veramente stronzi dentro, dubito che qualcuno si prenderebbe mai la briga di comprare un manuale del genere ; -)