From Hell
di BlackTongue

08/01/10, ore 14:02

so di arrivare in ritardo - leggere tutto quello che sta su EFP è complicato - ma.... bellissimo capitolo!!

"Un po' di buona volontà, una leccata ai culi giusti ed era riuscito ad
avere il suo vecchio involucro, a cui era tanto affezionato", qui ho riso come una cretina... ahhaha

Una realtà alternativa, o meglio un what if, molto verosimile.. vediamo il seguito ^__^

Baci!

27/10/09, ore 15:31

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua Ff, mi è piaciuta molto.
Soprattutto mi piace come scrivi, amo leggere i particolari della storia e le sensazioni dei personaggi.
Il capitolo che mi è piaciuto di più è l'ultimo!!
Ciao alla prossima ;)

26/05/09, ore 14:54

Uau, fantastica! Scrivi molto bene...e hai anche tanta fantasia! Complimenti, Marxister.

21/05/09, ore 15:17

Complimenti! mi è piaciuta molto! L'idea di Dean che torna sulla terra come demone è molto bella e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ps: effettivamente abbiamo gli stessi gusti :) Freckles/Nunu

27/04/09, ore 19:10

Grazie mille a tutti ^^ Bè Dean che se la spassa all'inferno .. mm non credo, ha troppo risentimento nei suoi riguardi, è tornato giusto per fare una cosuccia, ma poi vedrete di cosa si tratta, GRAZIE PER AVERLO LETTO SONO FELICISSIMA! xoxo

20/04/09, ore 23:14

Veramente belissima!!!Mi è piaciuta tantissimo!!Dean in versione demone è perfetto anche se me lo immaginavo più a divertirsi all'inferno,provandoci con le demonesse.complimenti. TelefilmADDICTED

16/04/09, ore 11:14

*.* mi piaceeeeee!!! spero vivamente che ci sia un seguito!XD me lo immagino un Dean alquanto bastardo! ç.ç aggiorna presto baci dodo