Bring Me To Life
di _Hiromi_

15/07/09, ore 11:18

WOW!! che bella cugy!! *_* queste due shot sono carinissime!! *_* e poi, le canzoni che hai scelto ... *ç* stupende!! soprattutto quella di Miharu *_*!! non avrei mai pensato che poteve starci bene con i sentimenti del piccoletto ?_? uhm!! continua così, e stai certa che continuerò a stressarti con i miei complimenti e le mie recensioni!! (allora non scrivo più ndChie / guai a te! ti picchio!! ndMe) alla prossima!!! ti lovvo, e non potrebbe essere altrimenti!! -Hime- ^_^

27/04/09, ore 20:02

wow!mi è piaciuto moltissimo!La canzone l'avevo già sentita,ma sinceramente non la trovavo "adatta" a Miharu e Yoite..alla loro storia e i loro sentimenti.Invece,ora devo ricredermi!Hai messo le parole delle canzoni al punto giusto dei pensieri di Miharu.Ed è davvero stupendo.E poi se dobbiamo parlare di come hai "interpretato" i pensieri (anzi..i sentimenti!!) di Miharu verso Yoite..Bhè..devo dire che sono proprio quelli!Mi è piaciuto molto questo capitolo, e spero che ne scriverai degli altri perchè è davvero molto bella questa fic!!!Baci!

21/04/09, ore 16:43

mi è piaciuta molto!complimenti!credo che rispecchi molto bee le sensazioni di yoite!brava brava!un bacio

16/04/09, ore 09:39

L'ho letta tutta d'un fiato,e devo dire che mi è piaciuta davvero molto!Hai fatto bene a mettere nella fanfic la canzone degli Evanescence,oltre che essere stupenda,la trovo adatta.Come storia è molto triste,i pensieri di Yoite verso Miharu sono proprio questi...Che dire..L'hai scritta davvero bene!Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,spero che sia bello come questo! ^^