Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: _Hiromi_    26/04/2009    2 recensioni
[POSTATO ULTIMO CAPPY^^]Hello!^^ Mentre scrivo il continuo di 'I love my freedom but...', mi è venuta l'idea per questa ficcyna! Spero vi possa piacere!! ^_^ allora...Yoite riflette sulla sua vita e sui motivi che l'hanno portato da Miharu...per saperne di più...leggere ^_-
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello!! ^_^ Sono tornata! CI ho messo un pò ad aggiornare perchè questo cappy mi ha creato un pò di problemi, ed a essere sincera non mi piace granché...spero comunque di essere riuscita a trasmettere i pensieri di Miharu dal mio punto di vista ^_^!!

La canzone che ho scelto stavolta è Meraviglioso di Domenico Modugno, cantata anche dai Negroamaro! Non so se la scelta sia stata azzeccata o meno, ma non è detto che un giorno non ne scriva un'altra con la stessa canzone ma diverso character!! XD

-MiharuLover: Grazie mille per la tua recensione! Sono contenta che la ficcy ti sia piaciuta! Mi auguro che anche queste prossime righe valgano la pena di un tuo commentuccio ^///^

-PetaloDiCiliegio: Thanks for your comment!! Spero che questa seconda parte non ti annoi...mi farebbe piacere sapere che ne pensi!!

E grazie di cuore a tutti quelli he hanno semplicemente letto ma...un recensioncina piccina non mi dispiacerebbe XDXDXD

La ficcy non sarà ancora molto lunga, due capitoli al massimo! Nel prossimo cappy non perdetevi il finale alternativo! XD

kiss kiss

_Hiro_ ^_^

***

Sono qui. Mi rendo conto che, nonostante le difficoltà, continuo ad essere qui, vicino a te.

All'inizio, quando ci siamo conosciuti, ho avuto la tentazione di scappare...più di una volta, in realtà.

Non mi piaceva come si stava evolvendo la situazione, metteva a rischio le mura di indifferenza che avevo eretto intorno alla mia anima, e non volevo: io volevo essere indifferente a tutto, ad ogni singola cosa o persona di questo mondo.

Ma la realtà di Nabari è entrata prepotentemente nella mia vita, nonostante i miei sforzi per mantenermi distaccato.

E poi...poi sei arrivato tu, Yoite.

Mi hai rapito, costretto a guardare mentre uccidevi con impassibilità un uomo, e non mi hai dato altra scelta se non quella di seguire le tue decisioni, accettando la tua proposta e promettendo di farti sparire nel nulla.

Avevo deciso di imparare ad utilizzare l'arte segreta solo per te, per liberarmi di tutti i questi inutili problemi, per tornare infine alla mia vita tranquilla....tranquilla ed indifferente.

Ma...le cose sono cambiate molto presto, senza che me ne accorgessi, e sono arrivato a questo punto...

E' vero
credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardando l'acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù uh

La mia vita era vuota, inutile come la tua, poi ti ho incontrato, ti ho conosciuto, e ora ti amo...

Pensare che un giorno, neanche tanto lontano, tu possa sparire, forse per mano mia, mi strazia il cuore.

Non voglio, non voglio Yoite...vorrei restare sempre al tuo fianco, aiutarti a capire che SEI vivo, e che puoi vivere con me se lo desideri...ma ho paura di non farcela.

Con te è sempre tutto molto difficile e complicato, e mi sembra possibile trovare una soluzione.

Tu non lo sai, non te ne rendi conto, ma mi hai salvato...

D'un tratto
qualcuno alle mie spalle
forse un angelo
vestito da passante
mi portò via dicendomi
Così ih:
Meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà guarire poi
meraviglioso

E' grazie a te se il mio cuore batte di nuovo, se trasmette di nuovo calore...prima, ero vuoto..come te...

Ero perso come te...ora sono salvo perchè sei con me...

Ero morto e non lo sapevo, sull'orlo di un dirupo pronto a fare un tuffo nel vuoto, ma tu mi ha bloccato senza saperlo...mi hai legato fermandomi sul bordo ed impedendomi di cadere...

In ogni momento, in ogni difficoltà, sei al mio fianco, mi proteggi, rischi la tua vita per me...e mi chiedo se qualcosa sia cambiato in te...

Vorrei avvolgerti con il mio calore, con il mio affetto, ma ho paura di essere scansato, e rimarrei ferito dal tuo comportamente distaccato...

E' così difficile starti vicino, volerti stringere ma non poterlo fare, volerti accarezzare ma resistere alla tentazione...

Anche se...

Anche se ora mi sembri più.........vivo...

Ma forse mi sbaglio...

Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l'amore
Meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La luce di un mattino
l'abbraccio di un amico
il viso di un bambino
meraviglioso
meraviglioso...
ah!...

Perchè Yoite non capisci che ci sono ancora tante cose che dovresti fare, che dovresti vivere?

Tante cose che non scoprirai se resti chiuso dentro te, se non mi lasci avvicinare a te, se non ti allontani da questo pazzo mondo di Nabari...

Vieni con me Yoite, seguimi senza aver paura.

Ti aiuterò io a cambiare, a capire...non ti abbandonerò.

Resterò al tuo fianco...per una volta voglio essere io a proteggere te e non il contrario...per una volta, per favore, non scansarti da me, non rifiutare la mano che ti tendo...

Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l'amore
meraviglioso
La notte era finita
e ti sentivo ancora
Sapore della vita
Meraviglioso
Meraviglioso

Vieni Yoite, vieni con me.

Lasciati tutto alle spalle; dimentica il tuo passato e il tuo presente. Pensa solo al futuro luminoso che ci aspetta dopo queste tenebre.

Vieni via con me Yoite, e io ti salverò da quel baratro infinito come hai fatto tu con me...

Vieni con me, ti porterò via...

Seguimi ancora...

Per favore Yoite....seguimi....e saremo felici...un giorno...

Seguimi, perchè ormai, senza te, il mio mondo tornerebbe ad essere.....niente....

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_