We are what we are
di Reshop Heda

22/06/16, ore 22:31

Mi piace la trama della storia, il capitolo è breve, ma ha suscitato la mia curiosità nel voler sapere come continua, e poi mentre lo leggevo mi è venuto subito in mente il film princess mononoke che è davvero bellissimo, mi piace come scrivi sei davvero brava, vado subito a leggere il capitolo successivo.

18/06/16, ore 16:40

Meravigliaaaaa *_____*
Quasi quasi vedo una luce in fondo a questo tunnel di cupidigia in cui mi hai trascinato oggi!!!! Muoviti a pubblicare il secondo...MUOVERSI!!!!!!!.Inutile dirti ancora che sei bravissima! ;)
Ci si legge nel prossimo:)
Xx

16/06/16, ore 21:15

Wow, incredibile. Mi ha già colpita e non vedo l'ora di leggere come si evolve la storia.
Adoro come scrivi, complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo :)

16/06/16, ore 14:53

Mi piace molto la tua storia...
E sono proprio curiosa di sapere come continua.
Complimenti :), bella idea!
Ciao
Lory

15/06/16, ore 22:44

Ciao :) complimenti per questo primo capitolo, dolce ed interessante. Il lupo Shiro e il personaggio di Lexa mi hanno inevitabilmente fatto pensare al film d'animazione "La principessa Mononoke" del maestro Miyazaki, che ho amato (non so se hai preso ispirazione proprio da lì)! In ogni caso attendo il prossimo capitolo con impazienza. A presto :)

15/06/16, ore 21:34

Ciao! Felice di essere la prima recensione e felice di aver trovato questa ff :) La trovo un au molto originale, per certi aspetti molto simile al vero universo di The 100..mi fa pensare ai grounder! Inoltre scrivi davvero bene, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)