L'Ospite II
di missele

16/08/09, ore 19:31

considero la tua ff + k discreta! è bellissima, mi raccomando posta presto! Morsetti :[

13/08/09, ore 21:02

k carino!!!! Mi piace il rapporto k c'è tra Wanda e Kyle(anke se rabbrividisco al pensiero di moglie e maritoooo grrr...lei è solo dl MIO Ian!!!!!!!)hihihi..cmq bll cappy anke se è corto! ma è il contenuto k conta! 1 kiss e sxo cont presto...ciso viso _Angels4ever_

13/08/09, ore 18:32

che bello hai aggiornato:) evviva sono molto contenta, uuuuuuuuuuuuu cm sono curiosa di sapere ke fine ha fatto ian

13/08/09, ore 17:55

siiiiiiiiii!!! hai aggiornato!! che bello! che bello! che bello!( tutto questo era accompagnato da un balletto..... XD) oh, non dirmi così, se no poi mi sento importante, mi monto la testa ed è la fine per tutti.....! XD ok, oggi sono un po' fuori ma è stato bellissimo vedere che avevi aggiornato e poi mi scrivi queste cose....! XD comunque bellissimo capitolo!! (mi stai facendo piacere sempre di più kyle...!!) non vedo l'ora del ritorno di Ian, o almeno di quando nei documenti non ci sarà il suo nome...VERO? comunque aggiorna presto presto presto!! ciaooooo!! P.S.: io mi chiamo FAbiola, per gli amici FAby! piacere!! ciaooo

10/08/09, ore 20:00

solo oggi ho scoperto questa storia, che è stupenda.Dimmi che Ian è vivo, io l'adoro:) cmq spero tu aggorni presto

31/07/09, ore 14:26

eccomi, in ritardo, lo so, ma m sa che è il caldo ma nn avevo visto l'aggiornamento, che testa!!!!!XD sn felice che siano partiti! finalm il viaggio è iniziato! bene bene, spero riescano a trovarlo presto e che sia salvo!!! un bacione e al prossimo aggiornamento!^^

18/07/09, ore 17:34

Finalmente! Non vedevo l'ora che si mettessero in moto! Intanto però continuo a essere preoccupata per Ian: ogni volta che leggo questa fic, ho un flash di lui legato ad un tavolo in un laboratorio di Guarigione. Anche mia sorella è terrorizzata se ci pensa!

18/07/09, ore 13:58

hai aggiornato!! che bello!! bello anche il capitolo!! la storia si fa sempre più interessante!! inizia il viaggio che, spero, si concluderà con il ritrovo di ian e jared vivi e ancora in loro stessi!! ciao, complimenti e aggiorna presto!! ciaoooo

18/07/09, ore 11:47

Si...ineffetti è 1 cappy 1 pò strano...Kyle cn Wanda si prende 1 pò troppa confidenza!!!!!!Ma dv ammettere ke nn mi dispiace!!!!!!!!Infondo è sua cognatoooo...asd asd...1 specie di fratello acquisito!!!!!!!!!!!! t prg cont presto presto presto...1 kiss cia' cia'

16/07/09, ore 17:05

OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!! Kyle e Ian che prima si odiavano e adesso.. PUF! Escono a cercare Ian insieme!O0O Waoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Voglio sapere come và a finire!!!!XDD Davvero ti ho fatto ridere?XD Sono contenta! Cmq brava anche a me piace il fratellone Kyle perchè è puccioso!*__* XD Ci vediamo ciao ciao! p.s. salutami il tuo pc!XD Kiss Liz^^

14/07/09, ore 22:15

ehilà...è la prima volta k vengo in qst sezione!!!!!!!!!!!!! Nn mi ero accorta k c'eraaaaa e ho finito di legge il libro sl ieri...xD xD...la tua storia è stupenda! sxo cont presto...dvn ritrova Ian, è il mio xsonaggio preferitoooooooooo asd asd

13/07/09, ore 00:07

ma ke bella ficcy!! >.<...è proprio bella...continuala xkè sono troppo curiosa di sapere cm va a finire!! compllimenti! baci ch

11/07/09, ore 17:32

che dire!! brava come sempre ... nn vedro` l'ora di leggere il nuovo capitolo eheh baci la tua fans number one!!!!!!!

03/07/09, ore 15:42

Aaaahhh, partonoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Partono davvero qndi??? xkè davvero, kyle da sl farebbe pc e io adoro kyle!!!!! mi piace xkè alla fine s innamora d sole e diventa dolce dolce...!*.* qndi voglio che anche lui torni sano e salvo...mica puoi sterminare una famiglia così!XDXDXD nn vedo l'ora d sapere cs succederà ora..anche xkè ian nn può essere morto! Ian sei in ttt noi! combattiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! mmmh..!^^" beh spero tornerai presto, un bacio!^^

02/07/09, ore 14:31

alla ricerca!, alla ricerca!, di iiiaaannn!! beh ma allora lo troveranno d sicuro...!! vero, vero? comunque per i computer trabiccoli ti capisco.... anche io ne ho uno del genere di rimpiazzo... bellissimo capitolo e aspetto il prossimo capitolino!!! ciaoooo!!