L'Ospite II
di missele

11/06/09, ore 10:22

Ah, quasi mi dimenticavo: per me dovresti scrivere del viaggio di Kyle per recuperare suo fratello, mettendolo ovviamente in parallelo con ciò che accade a Wanda mentre aspetta il loro ritorno.

11/06/09, ore 10:09

Non c'è che dire: Kyle sarà grosso e a volte violento, ma è un vero e proprio cucciolone! Lo adoro (ma è meglio Ian)!

10/06/09, ore 22:21

adoro quel libro complimenti per la storia emozionante, aspetto il seguito.

10/06/09, ore 20:33

Auguri alla tua prima pagina!!!!!!!!!!!!!!!! 500 sn molte!!!^^
che capitolo triste x il mio ian...ma torna vero?? ...speriamo vada ttt bene.. kyle è stato perfetto, molto dolce, poi è un personaggio che adoro! in fondo lui ha perso un fratello, la può capire...cmq sì, se lo vanno a cercare è giusto ke vadano insieme! aggiorna presto e salva il mio Ian!;D un bacio!!!

10/06/09, ore 18:58

bellissima ma triste.. complimenti !!! PS: miracomando continua a scrivere miracomando

10/06/09, ore 15:11

nooooooooo!! povero ian!! proprio il giorno del loro matrimonio.... spero proprio che tu lo faccia tornare sano e salvo senza cercatori o anime in testa...!!! anche se un po' triste mi è piaciuto molto anche questo capitolo!! aggiorna presto! kiss

04/06/09, ore 15:50

Hanno preso Ian?! Eh, no! No, no, no, no, no, No! Non il giorno del matrimonio! Appena scoprono chi è stato spero che lo fucilino! Tappando le orecchie a Wanda, naturalmente.

02/06/09, ore 14:57

nooooooo!!!chi hanno preso?? non ian, vero? e neanche jared, vero? non pu; mica finire male... comunque come sempre bellissimo capitolo!! brava!! al prossimo apitolo on il ritorno di ian e jared..! XP ciaooo!! P.S. mi hai scoperta....ho passato ore su ore a entrare e uscire dalla tu storia per aumentare le visualizzazioni.....XD ciao

31/05/09, ore 23:50

no! nn prpr ora...possibile davvero che sia stato preso?? accidenti però che colpo d scena! e che sfiga!;D cmq nn è davvero che wanda aspetta un bel bimbo?? mmm...sarebbe bello, che però ian torni, xkè lo dv vedere!^^ unica cs: x le donne s dice addio al nubilato, il celibato è sl x gli uomini! dtt qsto caspita che capitolo, aggiorna presto xkè sn curiosissima! un bacio!

31/05/09, ore 22:50

Me lo sentivo dall'inizio accidenti...uff che sfiga povera Wanda...Comunque complimenti, ci stava il colpo di scena. E ha anche nausee varie...non è che sia in arrivo anche una dolce sorpresa?

26/05/09, ore 19:51

ma nooo!!! l'hai detto anche tu che questa categoria è poco seguita... cioè... ian le chiede di sposarlo e tu ci dici che non vorresti più continuare la storia?!?! eh, no, non va proprio bene!!!! dai, rallegrati, adotta la filosofia "finchè ci sarà anche solo un commento, io continuerò a scrivere"!!!! sembra un po' apocalittico, ma è un buon anti-depressivo!!! baci baci e aggiorna presto!!!

26/05/09, ore 15:05

oddio no cara, nn c pensare, verso questa stagione capita che le letture diminuiscano, specie poi se sm in una sezione pc visitata, tu xò nn provare a finirla qui!!!^^ personalm devi scusarmi ma sn stt esame all'univ e il mio tempo s è notevolmente ridotto! x qnto riguarda il capitolo...ooohhh, gliel'ha chiesto!!!! e lei nn ha capito ma chi se ne frega! è stato perfetto così, poi mi ha ftt ridere! vedere wanda arrabbiarsi mi ha ftt piacere, magari si sta abituando al suo corpo e riesce a gestirlo smpr meglio!!!! oohhh che bello, mi hai messo d buon umore! adoro wanda così ingenua e ian rilassato qndo la bacia...e lo so che è bello...figurati se burns può anche sl avvicinarsi alla sua bellezza! beh aggiorna presto okay?? e tranquilla, nn dv preoccuparti! un bacio!

26/05/09, ore 14:36

siiiiii!!! finalmente si è deciso!!! XDXD però adesso lei gli dice di si, vero? per le poche visualizzazioni nn saprei cosa dirti... forse come avevi scritto nell'introduzione questa è una categoria non così tanto seguita e di conseguenza anche le storie....!! probabilmente è solo il capitolo scorso che nn ha riscosso tanto... magari adesso torna alla gloria iniziale.... XP sperando che tu non ti faccia bbattere e che continui le avventure dei "nostri" ti saluti e ti dico ancora una volta BRAVA!!! kiss

18/05/09, ore 18:30

bello il capitolo forse un pò triste...comunque non preoccuparti aggiorna pure quando vuoi...un bacio Bella Swan

18/05/09, ore 14:54

che triste.....!!comunque sempre bellissimo!!! allora aspetto con ansia la proposta e l'eliminazione di burns!!!!!!! e naturalmente aspetto che wanda accetti!!XD fai pure con calma e sforna un bel capitolino!! XD ciao kiss