Tears of an angel
di Crepuscolina13

17/06/16, ore 20:30

*batte le mani entusiasta*
Questo... credo che sia il miglior capitolo che fino ad ora hai scritto in questa storia!!
L'unica stonatura l'ho percepita nella descrizione della lacrima probabilmente a causa di quei "poi... poi...", ma per il resto è un capitolo magnifico!!!
Regina finalmente ha ritrovato il suo carattere! Era ora, quell'ombra di Evil Queen che si aggirava spiritata negli ultimi capitoli era tenera ma non mi faceva proprio impazzire (anche perché il più delle volte ce l'aveva con il nostro povero angelo).
E ti dico la verità, non ho potuto fare a meno di soghignare quando ho letto della sua "aria guardinga"; come dire, una simile reazione è proprio da Regina, dare l'impressione a chi la circonda che sebbene non abbia la minima idea di cosa accadrà da lì al secondo successivo lei ha la situazione sotto controllo, quando magari non ha idea di cosa fare e mentalmente sta maledicendo tutto e tutti per la situazione spinosa in cui si trova! Insomma era proprio lei XD
Personalmente mi è parso di "perdere" nella lettura la personalità della mora solo quando da dei pazzi agli Anziani, ma poi devo dire che l'ho ritrovata *W*
Eccome se l'ho trovata!! *0*
Ho amato lei, ho amato te, mi sono preoccupata per Emma quando mi è crollata a terra (è stato davvero "solo" un attacco di panico o mi devo aspettare qualcos'altro? *W*), ho amato il momento puccioso/smieloso tra le nostre due protagoniste (quando la mora si è precipita da Emma... ma ne vogliamo parlare un attimo?? *^* <3), ho amato il fallimentare tentativo di Regina di far ragionare la bionda sulla sua scelta e le loro confessioni, ho odiato il consiglio e al contempo odiato/amato l'assurda idea di Regina... ed infine ho amato la testardaggine di Emma nel non voler lasciare andare la sua amata <3
Senza contare la descrizione che hai dato dello stato emotivo di Emma dopo la decisione del consiglio di acconsentire alla proposta di Regina! È stata fantastica, fenomenale, mitica!!!! *0*
...
Ok, togli quel "credo" che ti ho messo all'inizio della recensione. Questo è senza ombra di dubbio il miglior capitolo che hai scritto T^T
*mette un timbro sul capitolo con su scritto "Kaninchen approved"*
Adesso però... sono decisamente elettrizzata per la piega che questa storia ha preso (*¥*), soprattutto se considero: 1) che quello che ha avuto Emma non è stato un semplice mancamento ma il primo segnale che qualcosa stava cambiando (cosa di cui sono certa al 97%), 2) il secondo bacio o bacio d'addio che Emma e Regina si sono date, in cui c'è stato meno trasporto, 3) la lacrima °^° e...
4) la luce
Adesso per tutto ciò ho diverse ipotesi, ma quella che prevale al momento è una sorta di trasformazione da parte di Emma in qualcosa di simile al Signore Oscuro, come un angolo nero o un demone che le permetterà di vedere gli angeli e vagare per il mondo degli umani però...
Senza più alcun sentimento o comunque con molte poche emozioni.
Una versione simile alla Dark Swan del telefilm insomma! Quantomeno con quella "fuori uscita" di luce, ho in parte rivisto al contrario la scena in cui Emma si sacrifica nella finale della 4b e...
Eh eh... non c'è alcun dubbio che una Emma versione Lucifer di crisis mi farebbe probabilmente uscire fuori di testa *₩*
...
Ecco. Ora ti odio T_T
Finché non aggiornerai non saprò mai cosa diavolo stai macchinando in quella tua testolina e come intendi proseguire T^T
Ti sembra giusto? Mi ritrovo indecisa tra l'abbracciarti e strapazzarti per la gioia di questo capitolo (con tutti i relativi scleri che ha scatenato) e l'odiarti per come hai concluso (per il semplice fatto che mi stai lasciando affogare nei sopra citati scleri)... T^T
Sii felice e dopo un po, e al contempo, pentiti.
Fatto? Bene u.u
Ora puoi tornare a fare ciò che stavi facendo prima di pentirti, ovvero essere felice XD
Lasciamo stare, sono ancora troppo gasata, piena di scleri e saltellante per odiarti :3
Sarà una tortura e al contempo un immenso piacere aspettare il prossimo capitolo *^*
Al prossimo aggiornamento *W*

16/06/16, ore 12:24

Spero pubblicherai presto il finale perché questa sospensione mistica della storia mi ha lasciata con una curiosità enorme!! Molto brava continua cosi!!! XD