Supernatural Skills
di Always221B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/16, ore 20:26

Ciao volevo farti i complimenti! Adoro come scrivi! Complimenti per la tua fantasia! Aspetto il 2 capitolo dai che sono curiosa😂😂😊

18/06/16, ore 17:00

Ciao!! Questo capitolo è troppo forte eheh
La cena a casa Holmes è stata esilarante!! Povero John, Sherlock lo ha messo decisamente in imbarazzo, ma ha fatto bene!! Penso proprio che John non avrebbe mai preso l'iniziativa! Se non lo avesse fatto il detective, non avrebbero mai rotto il ghiaccio!!

Dean e Castiel mi fanno tanta tenerezza..  è un vero peccato che tra loro ci sia il terzo incomodo (Sam) ;)

Al prossimo capitolo!! :)

16/06/16, ore 18:52

Mio dio che storia interessante! Voglio sapere di più del caso e non vedo l'ora che si incontrano! Ma una domanda: io sono alla 4 stagione di Supernatural e... mi domando se potevo leggere ancora.
Complimenti
Evola

16/06/16, ore 18:15

Heilaaaa, ciao.
Innanzitutto devo dire che l'idea di fare un crossover tra Supernatural e Sherlock non è niente male, al momento ve ne sono davvero poche quindi ringrazio te e la tua magica Creatività per aver deciso di dare alla luce una storia così.
Beh ORA, bando alle chiacchiere, devo dire subito che questo primo capitolo mi ha davvero incuriosito e l'avvicinamento di due mondi così opposti mi entusiasma.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non si è ancora capito, adoro la tua storia.

P.S. Poi sono davvero curiosa di sapere cos'è successo a Cass.

Un abbraccio ;)

16/06/16, ore 17:03

Ciao, volevo solo farti sapere che la tua storia mi intriga molto...
Non vedo l'ora che Sherlock e John incontrino i fratelli Winchester e che comincino ad indagare tutti insieme!!

Mi sa che ne vedremo delle belle!!!

Al prossimo capitolo!! Bravissima!!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]