Supernatural Skills
di Always221B

Quanto sono belliiii 😍😍 No sul serio li adoroooh 😭😭 mi faranno morire queste patate me lo sento! Ogni capitolo che scrivi é sempre più bello e interessante! Davvero complimenti ❤ Al prossimo! :B

Le cose diventano sempre più interessanti. Finalmente adesso giocano tutti a carte scoperte!! Quando John fa il duro mi piace troppo!!! Alla prossima!!! 😊

Ho mio dio che capitolo! È bello vedere le mie OTP preferite insieme! Non vedi l'ora di sapere come va a finire! Complimenti! :)
Con affetto
P.s
Ho pubblicato un nuovo capitolo

24/07/16, ore 09:13

E finalmente si sono incontrati! Quasi quasi mi dispiace per Sherlock... povera stella, quando ha scoperto di non riuscire a leggere Cas era sconvolto. Questo capitolo è meno concentrato sulle coppie e più attento alle loro reazioni, alle impressioni che suscita l'incontro... Adesso devo solo trovare un modo di spiegare ai JohnLock demoni angeli eccetera (senza far sembrare Dean un pazzo furioso). Aspetto il prossimo capitolo! ☺😘😘

23/07/16, ore 21:43

Aaaaaaaaw 😍😍😍😍😍 io li amo tutti💘 Johnny boy geloso é qualcosa di speciale😍 E Dean che si vanta dell'illegibilità di Cass mi fa morire🌈🌈🌈 Bellissimo capitolo aspetto di leggere il prossimo, al più presto! Un beso😘

23/07/16, ore 10:24

Un bello in contro! :D Complimenti, mi è piaciuto tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
P.s
Ho pubblicato il mio nuovo capitolo ; )

23/07/16, ore 00:46

Finalmente le due mitiche coppie si sono incontrate! Sherlock non riesce a leggere Cass, lo sapevo! John mi fa una tenerezza infinita, è gelosissimo! E ci credo, gli sguardi di Sherlock sono così sexy!!! Sono sicura che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle!! A presto!!! 😊

19/07/16, ore 00:53

Bravissimaaa te la stai cavando benissimo con questo crossover 😍😍😍 non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra le quattro patate innamorare 😍😍 Non farci aspettare!

18/07/16, ore 22:21

Ciao! Ed anche oggi,non hai per nulla deluso le aspettative! Sei davvero molo brava,e crossover fatti benissimo! Di tutti e 4 i capitoli mi intriga in modo particolare il terzo *-* pieno di amore *-* bravissima!!

18/07/16, ore 21:15

Ottimo capitolo! Ora voglio vedere come si tirano fuori da questa situazione, sopratutto tra Cas e Dean. Ma ora o una domanda: Quando si incontrando? E ci sarà anche qualche gelosia ;)
Ciao

14/07/16, ore 18:53

Un bel capitolo! Davvero e le scene tra Sherlock e John... ho mio dio! Ma anche tra Dean e Cass non sono da meno! ;)

13/07/16, ore 23:54

Necessito di un continuoooo 😭😭 bravissima aspetto il prossimo capitolo😀

20/06/16, ore 00:54

É tutto sempre più interessante ed è 😍😍😍 vaaai Sherlock fai scoprire a John tutte le gioie! Non vedo l'ora che si incontrino con i fratelli😍😹😍 Alla prossima :3 e tanti complimenti sei bravissima💕

20/06/16, ore 00:38

Sembra già fantastica! É molto intrigante non vedo l'ora di leggere il seguito 😍

19/06/16, ore 18:06

Wow, ma che bella cena! E è bello vedere Cas e Dean insieme! E non vedo l'ora che si incontrano!
Complimenti