Flying Cho
di Stateira

16/04/09, ore 22:27

E' una fic davvero deliziosa. L'ho letta davvero di gusto. La similitudine tra Kanda e una farfalla è azzecatissima. Il tuo modo di gestire l'idea del festival è stata fantastica. Certo poi che Lavi è proprio partito per il suo bel giapponese, e quest'ultimo nonostante i battibecchi non mi sembrava che disdignasse. E' davvero bella. Complimenti.

16/04/09, ore 16:35

Bellissima fanfiction! Non stento a credere che abbia vinto ^^ Bravissima ancora x3

16/04/09, ore 14:17

Waaaaaaaaaaah *__________* bellissima complimenti....Yu sembra proprio una farfalla!!! *_______*

16/04/09, ore 11:19

Ecco che lascio la mia firma sotto la ff Non smetterò mai di farti i miei complimenti *-* Ho letteralmente adorato quetsa storia. Il modo in cui ti sei servita di aggettivi e paragoni mi ha permesso di avvicinarmi ancora di più alla storia. Davvero complimenti!! Spero tu possa partecipare anche alla prossima edizione (questa volta sull'estate) magari con un altro bel ritorno di questa coppia ^^ bacioni Hikaru_Zani

15/04/09, ore 23:21

Mamma che bella fic!
Ho trovato solo due imprecisazioni (credo si dica così O_o) Te le segnalo anche se penso che tu già le sappia.
"un’infinità varietà di legni di case e ponti,"
è chiaramente un errore di battitura ♥ e
"leggendo oltre i suoi gesti nervosi e sue sfuriate a tema."
Qui credo fosse più giusto inserire un "le" davanti a "sue sfuriate". Per correttezza, non per altro.
E un'ultima cosa: all'inizio scrivi Krowley e alla fine Crowley. In italiano è Crowley e in giapponese Krory. Credo tu abbia fatto un mix all'inizio ^^
Detto questo, passo alle lodi! Ogni volta mi stupisci con il tuo Kanda totalmente IC. E' una cosa stupenda. Sembra davvero lui! Poi immaginandolo col Kimono mi son venute le lacrime agli occhi. How cuteee~
Il paragone con la farfalla che fa Lavi poi, è stato perfetto. Azzeccatissimo. E, se posso dirlo, abbastanza inusuale. Hai avuto un'idea geniale ò_ò
Per quanto riguarda Lavi: sarò di parte, ma l'ho adorato! Sempre il solito caro vecchio Lavi: pazzerello e sensibile, matto e romantico. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere "il bacio" che sembra esserci stato alla fine! Anche Krory che parte in quarta... IC. Prima allegramente saltellante e poi adulto, come solo lui sa essere. E che dire di Aren-chan? Piccato e anti-Kanda. Semplicemente Allen. Ma come fai? Sei per caso la Hoshino?! Complimentissimi!
Ah, per la trama: E' una cosa dolcissima ma non posso dire di aver desiderato di vedere Lavi saltellare in giro distribuendo patatine e aranciata xD
Ora stacco perché ho fatto un poema solo per dire che l'adoro ù_ù Dovresti scrivere più spesso su D.gray-man!
~Crys.
Ps. Sono Crystalemi ^^'''