You won't be able to sleep because of your fluttering heart
di xxlollipamxx

22/06/16, ore 14:48

Ja!
Finally, eccoti con questo capitolo. Mi è molto piaciuto e questa situazione tra loro due è sia disperata che dolce. Non vogliono stare assieme (anzi, SeungHyun) ma vogliono stare assieme.
E' complicato, difettoso... ma unito.
Il tuo stile di scrittura non è banale, ma neanche ai limiti della bellezza. Direi qualcosa di avanzato e non è una offesa, ovvio ;)
Non vedo l'ora del prossimo!

17/06/16, ore 19:35

Mentre leggevo il capitolo ho messo She can’t get enough, e ci stava proprio a pennello come hai detto tu. Il capitolo l’ho amato, vedere Pamela triste è un vero strazio, ma anche vedere Seunghyun comportarsi così non è da meno. Mi chiedo cosa centrava la ragazza visto che non era la sua ragazza e poi non hanno fatto altro che guardarsi per tutta la serata con Pamela!
Avevo capito che a MinHyun piacesse Pamela, si era capito, visto il modo in cui gli scherza e le battute, ma MinHyun magari in un’altra vita eh? Già mi immagino cosa capiterà, ci sarà un triangolo amoroso, tranne se spunta il tizio misterioso che non mi garba nemmeno un po u.u
MaRu comunque è un amico stronzetto se posso dirlo xD nemmeno l’ha avvertita che c’era Seunghyun, e poteva cercare scuse per non farle venire al loro tavolo, e invece mi sa che prende alla leggera tutto questo, non sapendo quanto Pamela soffre.
Io e il mio modo di prendere troppo sul serio le fan fiction ahahahah
Comunque bel capitoletto, non vedo l’ora che aggiorni <3 Bravissima, continua così che è stupenda questa ff. Un bacione grande e al prossimo <3