YOU'VE GOT THE LOVE
di AndyLyse83

24/07/16, ore 10:26

Allora adesso ci vuole un bacio tra Chris ed Andy e tra Lyse e Seb! A propoposito...Seb in costume bianco....AIUTOOOOO!!!! ALLA PROSSIMABACI BABI

23/07/16, ore 22:09

Aaah ora voglio vedere il round di obbligo e verità, Sebby caro preparati ahahah un po mi spiace povero :( ahah comunque ho adorato la parte al mare, la gara di surf e la battaglia in acqua fra Andy e Chris. Poi quando hanno copiato la parte di dirty dancing cantando... I brividi! Peccato per l'arrivo di Robert... Ha interrotto un momento dolcissimo e sai che sono team Chris ahahah
Per Lyse... Povera che situazione. Oltre ad essere confusa è diventata fredda e distaccata... Lei non vuole ammetterlo ma... Sebby le manca più di quello che dice. Insomma lo cerca sempre e nonostante con Jeremy abbia risolto tutto... Eh non mi sembrava poi così felice. Vedremo cosa succederà quando Sebby dovrà pagare la penitenza.

23/07/16, ore 21:54

Vzoavaoavsjaka è stato bellissimooooo *0* divertente e simpatico, a partire dall'ambientazione e dall'idea del surf e tutto il resto! Sono curiosa di sapere le domande che faranno al povero Seb (chissà cosa dovrà confessare ....). Chris e Andy che spendono del tempo insieme a fare il bagno è stato un momento bellissimo, e ho adorato il fatto che ci hai messo anche Seb e Mac a giocherellare :D. Lyse ha qualche serio problema!! Che cavolo, lo sai anche tu che ti piace Seb, cogli l'occasione! Uff... le cose sono un pochino lente nel Team Evans e nel Team Sebastian. Va bene mettere l'ansia, ma stiamo già a 15 capitoli e ancora niente tra loro? Spero che nel prossimo ci sia già qualcosina ... in ogni caso non vedo l'ora di vederli insieme *-* soprattutto Seb e Lyse che adoro. Spero aggiornerai domani ;) un bacione!!!!

22/07/16, ore 21:20

Matthew! Matty *_* ok la smetto di fangirlare ahah te l'avevo detto che dovevi sopportarmi in versione fangirl al suo arrivo. Che dire Matty è stato diretto e ha detto chiaro e tondo a Lyse che così non può stare, che deve capire cosa prova *coff* vai da Sebby *coff* in ogni caso mi piacciono troppo assieme sono super carini e Sebby geloso è fantastico. Un appunto per lui... Muoviti Boo Bear ahah
Per quanto riguarda Andy e Chris... Cavoli sono  dolcissimi, lui che fa chiamare il fratello e poi le regala una stella... Si può essere più dolci di così? L'ho trovato super romantico. Mi spiace dirlo ma Chris è quello giusto non Robert. Per quanto il moro possa essere dolce e preso non mi trasmette lo stesso batticuore che mi trasmette Chris.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sai quanto amo questa storia u.u

21/07/16, ore 22:38

Partiamo dal fatto che quando ho visto l'aggiornamento sono andata fuori di testa e ho urlato come una pazza manco avessi incontrato Seb dal vero! A-D-O-R-O ! Mi piace veramente tanto la tua storia, il tuo modo di scrivere, i personaggi, come l'hai strutturata e la trama! È tutto così splendido! O meglio, quasi tutto ... Robert è molto caruccio con lei, si ma ... non c' è paragone con Chri! Andy e Chris sono fatti per stare insieme! Ho apprezzato la scena finale con i due, un momento molto privato e dolce. Ora, passando a Lyse e al mio amato Seb : odio Jeremy e la coppia con lui non mi va a genio! Cosa gli è venuto in mente a lei di baciarlo e di farci l'amore ?!? Insomma, vuoi mettere Jeremy in confronto con Seb? Seb è una divinità ed è così carino vederlo geloso *-* comunque affrettati a metterli insieme perchè noi del Team Evans e del Team Stan non stiamo più nella pelle!! Ahahahah alla prossima caraaaa <3

21/07/16, ore 18:44

Aiutoooo!!! Io adoro questa canzone!!! Ora basta....bisogna porre rimedio...mi spiace Rob....ma Andy è di Chris....per Jeremy no non mi dispiace.....Scansate che Lyse vuole solo Vanilla Bear!!!! Alla prossima Baci Babi

11/07/16, ore 22:40

Eccomi a recensireeeee come sempre! Allora, iniziamo nel dire che (come al solito) mi è piaciuto ANCHE questo capitolo: l'uscita tra Rob ed Andy e quella tra Jeremy e Lyse sono stati dei momenti romantici e dolci, per non prarlare dei momenti fuocosi tra Rob e Andy. Cioè, il modo in cui lei si struscia e con tanta foga alla fine ci va a letto ... anvedi Andy! Ahahah comunque sono del Team Evans e non vedo l'ora di vederli interagire di piu. La scena romantica è stata carina, ma la preferisco tra Andy e Rob, nonostante io la shippi con Evans Rob è più accettabile di Jeremy, perchè ODIO VERAMENTE TANTO LA COPPIA CHE HAI CREATO CON JEREMY! E il fatto che abbiano fatto bunga bunga proprio no!!!! Devo vederla con Seb, subitooo! Team Evans e Team Seb for ever ahaha. Anyeay, ho amato anche il ruolo di Anatol. Cioè, vorrei un amico come lui, sarebbe fantastico averlo. E niente, al prossimo aggiornamentooooo non vedo l'ora, e adoro il fatto che aggiorni molto velocemente *-*

11/07/16, ore 15:13

eccomiiiii!!!!! SONO TRISTEEEEE!!!!! ma sono d'accordo con Anatol è una semplice avventura prima di arrivare al true love (Rob scusami ma non ci puoi fare nulla!!!! )dai è chiaro che Chris è l'uomo perfetto!! E lo stesso vale per Seb....anche se qui sono meno combattuta....perchè Renner mi è sempre stato un po' sulle scatole....quindi sempre di più #teamchriseseb
Alla prossima Baci Babi

10/07/16, ore 10:55

Leggere il capitolo tutto assieme è la morte! Lo adoro *_* nonostante io sia team Chris e team Seb ho trovato entrambe le uscite bellissime, Robert e Jeremy sono davvero dolci.

E appunto parlando di team... Andy dice "Non c'è nessun team Evans" emh ne sei sicura? ahahah potrei trovare giusto un paio di persone che non la pensano proprio così.

Anatol come sempre l'ho adorato! E' davvero dolce che aiuti comunque le due ragazze per l'uscita nonostante i suoi piani siano di farle stare con gli altri due, e il suo fangirling ormai è d'obbligo! Voglio anche io un amico come Anatol ahaha

Ultima cosa. Arriva Matthew *W* ho detto tutto. Preparati ai miei fangirling e a quelli di Lyse xD

Grazie per tutto tesoro, ti voglio bene <3

09/07/16, ore 13:16

Noooo dai Hailey è una patataaaa!!!! Vabbeh che dire io adoro questa storia...sul serio....e ripeto mi spiace Robert....ma Chris ed Andy sono troppo OTP....Lyse e Seb poi rispondono all'assioma di tutte le otp
"Fantastica la ragazza non so se ucciderla o innamorarmi di lei "
Lo so che hai scritto 3 capitoli in frettissima....ma non vedo l'ora di leggere il prossimo . Baci Babi

09/07/16, ore 11:31

TRE CAPITOLI in un colpo! Non sai quanto mi rendi felice *3*
Ormai, dopo dodici parti che mi hanno tenuta attaccata allo schermo, saprai benissimo quanto mi piace la tua storia. Ti ho già fatto e rifatto i complimenti per come scrivi e per la tua velocità, decisamente invidiabile. Oggi vorrei aggiungere che ormai Andy e Lyse sono come due amiche "virtuali", nel senso che ogni volta che mi metto a leggere mi sembra di essere proprio lì con loro. Cerco di capire cosa avranno intenzione di fare e sorrido come una stupida quando reagiscono come mi aspettavo e questo vuol dire che sono personaggi talmente coerenti che io, e scommetto anche gli altri lettori, abbiamo imparato a conoscerli. Anche per questo ti ringrazio
Tralascio la descrizione mio fangirling spietato e degno di Anatol, di tutte le volte che ho alzato gli occhi (e sono sicura che anche Mac l'avrebbe fatto, il mio Mac) e di quante volte avrei voluto spupazzare Chris e Seb e urlare loro di darsi una mossa! Mannaggia a Robert e al suo essere così perfetto poi, dai sono palesemente team Chris eppure mi si è sciolto il cuore quando ha regalato a Andy i biglietti.
Per finire devo farti i complimenti, perchè il tuo sexy Seabass è la. fine. del. mondo.
Sono veramente contenta di aver trovato la tua storia, un mega abbraccio
Sere

08/07/16, ore 22:23

Iniziamo subito nel citare "quindi sei una ballerina?" "No, sono un ornitorinco" e "Emily" "Hailey" "Ciuchino" cioè, hai vinto tutto! AHAHAHAHA sono morta dalle risate, e un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è stata la reazione di Lyse quando è gelosa nel vedere Bucky tenere per mano la ragazza del film e ho adorato quando senza rendersene conto lo ha urlato ad alta voce ahahah e poi Anatol , fantastico come sempre! Ha proprio capito tutto! Sbrigati a far mettere Andy con Chris e Lyse con Seb perche non sopporto che una stia con Rob e l'altra con Jeremy, non li shippo affatto! Andy e Chris sono anime gemelle e Lyse e Seb mi fanno impazzire! Non vedo l'ora di sapere di più :D un bacione Thominewt

08/07/16, ore 21:01

Eccomi che sono arrivata a commentare anche qui :P te lo avevo detto ahah
Allora che dire? Sai quanto io shippi Andy con Chris, li trovo perfetti assieme! Ed è per questo che adoro l'idea geniale di Anatol, quel ragazzo è un mito. La canzone che ha scelto è perfetta per loro due e devo dire che anche i diretti interessati se ne sono accorti.

L'apparizione di Peggy la simpatica più Emily è stata una combo devastante, che antipatiche quelle due! Per fortuna poi le due ragazze si sono vendicate cantando xD e a tal proposito Chris ha avuto un tempismo eccezionale ad entrare in stanza xD

L'uscita a prendere il gelato poi l'ho trovata dolcissima, sembrano davvero una coppietta e l'arrivo di Rob mi ha bloccato il fangirl ahahah

Per quanto riguarda Lyse con Sebby che dire? I loro battibecchi continui, mi fanno morire ogni volta, specialmente quelli di questo capitolo. La canzone che ha cantato 'per Sebby' mi piace molto e devo dire che li descrive appieno xD

ps: Mi è mancato Mac

06/07/16, ore 22:09

Ciao! Sono due giorni che leggo la tua storia e mi ha incuriosito molto perche avevo letto che tra i personaggi ci stava Sebastian Stan, che io amo alla follia *-* Anyway, è scritta bene, è molto caruccia e simpaticissima! Mi piace il personaggio di 'Dixie' ed è interessante questa storia tra lei e RDJ e l'intreccio anche con Chris.... insomma, due attori stupendi e bellissimi emtrambi, ma .... chi sceglierà ? Comunque adoro il personaggio di Anatol (l'ho scritto bene ? Ho avuto un vuoto ahaha) e ho adorato quando ha sclerato e ha detto 'FARETE SESSO' o roba del genere riferito ad esso AHAHAHAHAH sono totalmente morta dal ridere e l'ho apprezzato tantissimo ahahah. E niente, continueró a leggerla e a seguirla ;) posso chiederti se farai una ff su Sebastian? Mi piace come scrivi perche metti l'ironia e sarebbe fantastico se lo facessi con un'altra storia dedicata a lui o se comunque lo mettessi in qualche scena in piu :)

06/07/16, ore 19:58

Cavolo cosi ci vizi però!!! Le due fanciulle stanno rinsavendo ( scusa Rob )!!! E Mac è un genio del crimine, le due giornate sono state tenerissime....
Alla prossima Baci Babi