YOU'VE GOT THE LOVE
di AndyLyse83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/16, ore 10:00

Ok tutti e dico TUTTI si sono accorti che tra andy e chris ci sono scintille! Ora fanciulli miei prendetene atto e consumate su quella panchina...ve lo chiedo per favore!!! ah sì in questo capitolo sono team Anatol
P.S va che hai pubblicxato il capitolo 3 volte....
alla prossima Baci Babi
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 10:12 am)

05/07/16, ore 16:50

Okay, okay, okay. SONO DECISAMENTE TEAM MAC. Nel senso, l'amicone e lo yogurt scaduto devono darsi una svegliata! Per quanto RDJ e soprattuto Jeremy siano interessanti, non c'è nulla che possa battere Steve e Bucky.
Te lo giuro, mi sono sentita la voce fuori campo che dava supporto al nostro Mackie. E Lyse e Seb mi stanno facendo girare la testa, più del solito.
"Devo di sicuro essermi persa qualcosa." MA DICO IO! (cit. il mio nuovo personaggio preferito)
Grazie per avermi fatta ridere, sclerare contro i testoni e apprezzare le due eroine della storia,

05/07/16, ore 15:29

è ufficiale....IO SONO MAC!!!!!!!! mi spiace per robert e jeremy...ma sono assolutamente team seb e chris!!!!
P.S. Adam Levine è un figo fotonicoooooo!!!!!
Alla prossima Baci BAbi

05/07/16, ore 10:35

Non sono sicura di sapere cosa mi stia succedendo. Mi sto sciogliendo e ho i brividi allo stesso tempo.
"amo i suoi occhi"
 Li amo anche io. E sai una cosa? Amo come descrivi Chris, amo il suo essere così.. così oqkandsoajniajsfn  (づ ̄ ³ ̄)づ
E non amo solo lui. Amo tutti, perchè li rendi veramente bene. E sono col fiato sospeso per la storia, non solo per Andy e Chris e Robert ma PER LYSE: cosa diavolo passa per il cervello di Seb? Cosaaaaaaa? Perchè fa lo scontroso così, Lyse è tosta e andrà a finire che si salteranno addosso (nel bene o nel male).
Che dire, ancora una volta sono più che felice di aver letto questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo. Un abbraccione,

24/06/16, ore 18:55

Aaaaaahhh io adoro rdj....ma chris è chris!!!!! Mentre l'altra coppia.....beh Seb e Lyse rispondono all'assioma della ship perfetta.....
"Fantastica la ragazza...non so se ucciderla o innamorarmi di lei" alla prossima. Baci Babi

24/06/16, ore 09:25

Ok eccomi....ho letto tutta la storia...che dire....hai uno stile fluido chiaro e moooolto ironico....e la cosa mi fa impazzire!!! La storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggers come andrá avanti..... Io sono assolutamente Team Chris....un po'perché RDJ è sposato e faccio fatica ad immaginarmelo che si spalma addosso ad altre persone( a meno che non sia Chris) e poi perchè....beh mi sono immedesimata in Andy....e vorrei chris addosso a me h24.....ihiji va beh basta dire stupidate! Alla prossima Baci Babi

23/06/16, ore 23:12

Mannaggia a Mackie e Seb (io li adoro, ma far agitare Andy così)..
Chris che entra nella parte di Steve Rogers alla perfezione mi ha fatto sospirare come un'idiota.. eh, non ci posso far niente. Robert sarà anche sexy come nessuno, ma preferisco mr occhi da paura Evans. E tu, al solito, sei bravissima a rendere ogni cosa.
Mi piace molto come sei riuscita ad introdurre Lyse, tralaltro. E mi sa che ne vedremo delle belle ;) continua così

20/06/16, ore 19:05

Se si potessero fare le recensioni vocali, sentiresti i miei urletti da fangirl. Anatol sarebbe molto d'accordo con me, probabilmente mi farebbe da coro.
Fino a metà capitolo sono stata talmente presa da RDJ che faticavo a connettere (l'autocontrollo di Andy è messo a dura prova eh). Ma questi occhi azzurri e scintillanti, questo secchione che conosce le stelle, questa Andy che trema felice, aaaawwwwwwww.
( E comunque complimentissimi ancora per la velocità a cui scrivi )

19/06/16, ore 13:52

Agdjmsbckamfoajbf skfanfnla sempre qui invece che a studiare! Ma questo capitolooo..
Questo Chris abbattuto.. (non fosse per Andy mi proporrei come consolazione!)
Sappi che se qualcuno mi ha sentita ridacchiare da sola, ed ora pensa che io sia una pazza, è tutta colpa tua! Un abbraccione, non vedo l'ora di leggere ancora

19/06/16, ore 10:20

Non so se odiarti o meno, perché invece di studiare per l'esame che ho domani mi sono letteralmente divorata questi primi quattro capitoli. E, Dio, ho passato tutto il tempo a ridere per Andy e la sua naturalezza e a fangirl-are sulle possibili coppie. Credo sia abbastanza chiaro che io non veda l'ora di leggere nuovi capitoli! sdofmoakmdockmfoaidf tra Chris, RDJ e tutto il resto del cast non so chi mi faccia sciogliere di più
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Sere
p.s. l'unica cosa che mi sento di dire è che ogni tanto ci sono delle frasi ripetute a mo di copia-incolla (mi sa che è un problema di editor) ma il resto è perfetto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]