21 moments of Everlark
di Beeanca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/16, ore 19:43

Anche questa seconda drabble mi ha reso pienamente soddisfatta del tuo lavoro.
Peeta, infatti, nel secondo libro ha dichiarato di amare la bellezza di Katniss, ed il modo in cui hai rappresentato questa sua visione è a dir poco perfetto.
Il tuo stile mi piace sempre di più. Lo trovo fluido e scorrevole. Inoltre non riscontro mai errori, né grammaticali né di battitura, e questo non può far altro che migliorare l'opinione che ho di te. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

P.S.: Domanda random. (?) Ti sarebbe piaciuto Alexander Ludwig nei panni di Peeta con Jennifer in quelli di Katniss? E se Isabelle Fuhrman fosse stata la Everdeen e Josh avesse interpretato il suo solito personaggio? (Spero di essermi spiegata bene! XD)

03/07/16, ore 16:36

Buon pomeriggio e buona domenica!
E' bello leggere questa parte della storia dal punto di vista di Haymitch! Mi sono sempre chiesta cosa pensassero i mentori nel vedere le immagini dei loro protetti durante i giochi! L'accenno Hayffie poi è stata la ciliegina sulla torta.
Brava!
Al prossimo capitolo,
the dreamergirl

01/07/16, ore 15:58

Buon pomeriggio cara Bianca! A causa di svariati motivi che giungono a tenermi sempre più spesso lontana da Efp, solo adesso mi ritrovo a leggere questo tuo ulteriore aggiornamento, di un genere che davvero non mi aspettavo. Come ben sai amo alla follia la Hayffie, e leggere un seppur breve capitolo riguardante loro mi trasmette subito quel velo di eccitazione fuori luogo tipica di ogni fangirl che supera di un pelino quel limite di contegno concesso alla dignità umana. Mi è piaciuto molto, sei riuscita a descrivere abbastanza bene il personaggio di Effie in così pochi caratteri, nonché a mescolare in così poche frasi tre delle tue ship preferite. I personaggi, nel loro piccolo, sono IC.
Ti do appuntamento alla recensione della raccolta Clato parallela a questa che mi appresto subito a scrivere - sempre che il sonno non si rimpossessi di me prima di riuscirci.
A prestissimo, dunque.

30/06/16, ore 17:11

Ciao Bianca!
Che dolce questo capitolo.
Adoro la scena del pane e il suo seguito. Tu l'hai reso davvero molto bene attraverso i pensieri di Peeta,
Credo che questo sia il capitolo che preferisco per ora!
Brava!
A presto
The dreamergirl

28/06/16, ore 01:31

Di nuovo buonasera, Bianca!
Questo capitolo lo adoro, scritto molto bene e di una delicata dolcezza IC. Nel libro così come nel film ho adorato la scena a cui il tuo capitolo fa riferimento, e appunto per questo non ho potuto non adorare questo piccolo ' seguito ' di essa. Che dire della frase finale, poi? Dolcissima, da perderci la testa. I possibili pensieri di un giovanissimo ed innamorato Peeta descritti in modo davvero ottimo, i miei complimenti!
Spero di poter presto leggere un tuo nuovo aggiornamento, magari bello come questo.
Ti do dunque appuntamento alla prossima, concludendo questa recensione e abbandonandomi - finalmente - al tanto agoniato sonno.

27/06/16, ore 23:43

Buongiorno<3
Che cosa pucciosa *^* Non posso farci niente: Gli Everlark bimbi li amo troppo!
Come sempre sei stata bravissima! Ottima scelta il dente di leone;)
Ti mando un bacio<3

25/06/16, ore 16:36

Ciao Bianca,
ho appena iniziato a leggere questa tua raccolta di drabbles e devo dire che l'idea mi piace molto!
I primi due capitoli incentrati su Peeta e sul rapporto di amore/odio con Katniss li ho apprezzati parecchio. Anche quest'ultimo l'ho adorato. Soprattutto perchè sottolini il fatto che Katniss inizi a provare qualcosa per Peeta.
Al prossimo capitolo,
baci

24/06/16, ore 23:36

Rieccomi, cara Bianca, in una situazione forse peggiore della precedente causa caldo, pronta a recensire questo capitolo per il quale non ho tantissime parole, dal quale traspaiono i primi sintomi del cambiamento di Katniss, psicologico ma soprattutto emotivo, nei confronti di Peeta nonché dello stesso Gale.
Un consiglio che ti do, sia per questa storia che per le altre, è di osare un po' di più con l'impaginazione, un qualcosa che può sembrare sì relativa, ma che comunque rende la lettura più scorrevole e piacevole.
Ti auguro una buonanotte.

24/06/16, ore 20:57

Ciao cara,
Che bel momento hai descritto! Certo, Katniss non pensava molto ai sentimenti di Peeta mentre stava con Gale, ma non può farmi che piacere che tu la veda in questo modo!
La sua confusione comunque è molto IC.
Un bacio grande, complimenti!

20/06/16, ore 23:03

Di nuovo buonasera, Bianca!
Come promesso, eccomi pronta a recensire questo nuovo capitolo da te pubblicato. Il concetto che esprimi è molto dolce, ma che trovo non si possa racchiudere in così poche parole. Ci sarebbero mille cose da dire, centinaia di paragoni da fare, sentimenti contrastanti da spiegare in dettagli più precisi. E questo è solo un accenno di ciò che ci sarebbe da dire, un qualcosa di molto riduttivo che però racchiude abbastanza bene il succo di tutto.
Amore ed odio a contrasto, la base perenne della relazione formatasi tra Katniss e Peeta, un concetto che davvero mi piace tanto, non solo quando si parla di questa coppia.
Sono curiosa di vedere cos'altro hai in serbo per noi, per questa e la raccolta parallela dalle tinte Clato.
Alla prossima, dunque.

20/06/16, ore 21:54

Ciao tesoro!
Ovviamente io sono super felice ogni singola volta che leggo qualcosa di Everlark, ergo questo aggiornamento non ha potuto far altro che piacermi!;)
Katniss è molto molto molto bella, almeno agli occhi di Peeta, ma che cos'è la bellezza? Insomma, quello che io trovo bello, qualcun altro lo puó trovare brutto. Ma gli occhi di Peeta sono gli occhi di un pittore, quindi molto probabilmente sanno cosa é davvero bello;)
Vado a letto felice allora oggi, perché mi sono letta un piccolo sprazzo di Everlark!;)
Un bacione!

18/06/16, ore 00:20

Chiamami scema, ma io devo ancora capire il perché di " 21 lettere ". Insomma, per questa dovrebbe essere la A, giusto? Eppure non trovo nessuna parola che inizi con questa lettera, all'interno della Drabble, che nel suo significato racchiuda tutta l'essenza del capitolo in sé. Mi sono spiegata, forse no.
MA NON IMPORTA.
Ad ogni modo, l'idea di una raccolta parallela ma in qualche modo identica alla Clato non mi entusiasma. Insomma, ci sono tantissime idee da sviluppare, perché limitarsi ad attuare due volte uno stesso progetto?
Ma ovviamente, questa è solo e soltanto una tua scelta, un qualcosa che non posso giudicare, quindi tralasciamo.
Il capitolo in sé è davvero carino, dal quale si palesa tutta la confusione di Peeta destata dal veleno degli aghi inseguitori in circolo nel suo sangue, forte a tal punto da tessere una rete inestricabile di pensieri distordi ed incerti. Eppure è proprio l'amore, la radicata presenza del vero Peeta in quel corpo e in quella mente deviata, a combattere contro i concetti che forzatamente gli sono stati inculcati, in modo da non lasciare che l'odio prevalga in lui.
Concludo qui questa mia recensione alla fine anche abbastanza positiva, augurandoti una buona notte e sperando di poterti presto rivedere su Efp.

17/06/16, ore 21:34

Ossssignoree!!! La mia OTP!!! Ma quanto, quanto posso amarti io, Bianca mia??<3
Stellina, io sto fangirlando come una matta da un quarto d'ora!! Aiuto:'D
È... è come se avessi realizzato ogni mio più recondito desiderio, gioia mia!
Passando al capitolo in questione: È meraviglioso. È... è proprio bello. Sei riuscita, mantenendo il tuo stile accattivante, a concretizzare tutta la confusione mentale del dolce, dolce Peeta. Complimenti, tantissimi complimenti.
Per me "la coppia più amata di Panem" è perfetto. Ovviamente io non sono molto oggettiva a riguardo ahah, ma tentando di esserlo, secondo me è vero che è la coppia più amata di Panem... Chi non li amava a Capitol City, i ragazzi di fuoco?;)
Davvero, non so come esprimerti tutta l'adorazione che provo per questa tua nuova storia Everlark!!

Sempre tua,
L'amante adorante e mangia pasticcini di Peeta...
(Posso firmarmi sempre cosí con te?? Mi piace troppo! Ahaha)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]