21 moments of Everlark
di Beeanca

10/08/16, ore 20:39

Dopo secoli, eccomi finalmente qui a recensire il terzo capitolo di questa raccolta a sfondo rigorosamente Everlark.
Okay, ho profondamente odiato il bacio che Gale dà a Katniss (perché sì, è lui a baciarla, qui, e non il contrario!), dato che, come credo tu saprai, odio in modo smisurato la Everthorne.
Non shippo Peeta e Katniss, ma ho sempre preferito loro due alla Gale/Katniss, e continuerò a farlo in eterno.
Mi è piaciuta molto questa drabble, perché è vera, ed il titolo stesso lo dice: Catnip, la costante indecisa.
Be', spero di poter tornare presto a girovagare dalle tue parti, anche perché mi sono accorta che il capitolo 8 ha, come titolo, un'informazione di cui ero già a conoscenza da un bel po' *fangirla senza un motivo preciso*
A presto! *-* Baci, Jacki.
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 08:40 pm)

02/08/16, ore 00:13

Buongiorno Bianca!
Lo so che è un po' tardo per recensire una storia -o forse è un po' troppo presto? Boh dipende di punti di vista😉-
però non potevo andare a dormire prima di aver letto e recensito ovviamente questa splendida raccolta!
Questo capitolo in particolare mi ha colpito perché è verente intenso, e permette di capire appieno ciò che provano i nostri Everlark. È proprio bello!
Alla prossima tesoro!

28/07/16, ore 00:09

Buonasera dolce Bianca.<3
Oh, sono così triste, tu non hai nemmeno idea, e questo capitolo mi ha fatto solo del bene, per cui ti ringrazio di tutto cuore.<3
Da quel che ho capito quello che parla è il ragazzo della nipote di Snow, cioè Annabelle. È un modo molto originale per trovarci "tra i capitolini", e capire cosa ne pensano loro di questa ship. Sei stata davvero brava e innovativa!
Piccola precisazione? I capitolini non sanno che è Snow a preparare le buste, perché teoricamente esse sono state scritte prima che gli Hunger Games iniziassero, cioè terminati i Giorni Bui. Solo che Kat, come molti altri obv, capisce che tutto quello non è assolutamente un caso, e che Snow voleva proprio farli fuori.
Ma chissene, la tua storia è bellissima, continua così, dolce cuore!!<3
Ti abbraccio<3
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 12:10 am)

27/07/16, ore 16:57

Eccomi qua per la seconda volta nel giro di dieci minuti a recensire nuovamente una tua storia😉 Devo dire che però la cosa mi piace molto 😉😉
Anche questa drabble mi è piaciuta un sacco perché oltre ad esercitare originale il pov del ragazzo di Capitol, l'idea di base e il momento da te scelto non si trovano molto facilmente in fanfiction varie! Perciò ti porgo i miei più sentiti complimenti!Alla prossima tesoro!

21/07/16, ore 19:01

Biancaaa<3
Helloo, it's meee<3 No, okey la smetto, tanto sono stonata :D
Che dire, questa raccolta mi piace per il semplice fatto che sia Everlark, Everlark e ancora Everlark! Puramente Everlark, e non posso che amarla! Il mix di ship di questo capitolo è sorprendente;)
Davvero, sei molto brava;)
Un bacio grande, e alla prossima!
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 07:02 pm)

21/07/16, ore 17:26

Ehy Bianca!
È la seconda volta oggi che recensisco un tuo scritto però non posso fare a meno di rimanere su efp in questo pomeriggio! -piuttosto che stare a casa a deprimersi con il proprio fratello meglio leggere no? ;)-
Questa drabble mi è piaciuta parecchio soprattutto perché hai riunito Clato, Everlark e Hayffie: è la prima volta che mi capita di leggere una cosa così originale;)
che dire, la lettura e scorrevole e piacevole e perciò ti faccio tanti complimenti!😍

PS. Divertiti in piscina😘

17/07/16, ore 22:22

Ciao Bianca!
Tanto per cambiare non mi regolo mai con gli orari e infatti adesso forse è un pochino tardi per recensire, ma io sono strana e perciò lo faccio lo stesso;)
Questa drabble è molto originale, soprattutto se si prende in considerazione il punto di vista si Prim. A me personalmente è piaciuto molto!
Mi è sembrata una bella idea e inoltre è molto piacevole leggere qualcosa di diverso ogni tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😍

17/07/16, ore 12:18

Ciao tesoro!!
Perchè dici che questo capitolo è orribilee?? D: A me piace così tanto! T^T
È davvero originale, e a mio parere è sempre difficile scrivere di cosa hanno provato i personaggi che sono rimasti fuori dall'Arena, ad osservare il massacro del figlio, del fratello, dell'amante o del vicino di casa. E tu sei stata eccelsa sia nell'avere l'idea (Scegliere H-Haymitch sarebbe stato più scontato, meno originale), sia nello svilupparla.
Quindi bravissima gioia mia, e non ti demoralizzare mai!;)
Un bacione,
S.

Ps. Quella nuova storia di lettere tra tributi prima o poi la leggeró, tranquilla ihih ;)

14/07/16, ore 12:10

Ciao cara<3
Vittima di un vento così forte che se non mi aggrappo all'ombrellone muoio, eccomi qui, a recuperare - forse troppo tardi? - questo meraviglioso aggiornamento.
Che dire... mi piace moltissimo. Madge, non so perchè, l'ho sempre adorata, ed è sempre bello leggete qualcosa che la riguarda. Un'amicizia strana, quella che aveva intrapreso con Katniss, ma non per questo meno forte di un'amicizia "normale". Anzi.
Sei sempre molto brava, cara Bianca<3
Un immenso bacio,

12/07/16, ore 12:08

Ciao Bianca!
Il fatto che la mietitura di Katniss sia stata raccontata dal punto di vista Madge è stata una bella sorpresa, mi è capitato pochissime volte di leggere una storia dal suo punto di vista,e questa è scritta molto bene!
Il momento è stato descritto molto bene ed è stato piacevole leggerla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima tesoro!

08/07/16, ore 18:56

Ciao Bianca!
Che carino questo capitolo! Mi piace leggere la scena dalla prospettiva di Rue.
Ho apprezzato i suoi pensieri su Peeta. Rue si dimostra una bambina molto perspicace e intelligente nel capire le vere intenzioni di Peeta.
Questa raccolta mi piace sempre più,
a presto
the dreamergirl

07/07/16, ore 17:21

Ciao Bianca!
È la prima volta che recensisce una tua storia ma ci tengo a dirti che le ho già lette quasi tutte! Mi spiace non essere riuscita a scriverti prima però ho avuto pochissimo tempo di stare su efp in questo ultimi giorni:'( L'importante però è che adesso sono qui no?
Questo capitolo mi è piaciuto molto perché adotta un punto di vista molto originale quale quello della piccola Rue che se ne sta ben nascosta fra gli alberi a osservare ciò che le si mostra intorno.
Mi è piaciuto molto anche il ragionamento che ha fatto riguardo alle intenzioni di Peeta!
In poche parole questa raccolta è molto molto bella, complimenti!
Alla prossima!:)

07/07/16, ore 10:48

Come promesso, eccomi qua, prontissima a recensire anche questo nuovo capitolo che, ti dirò, ho trovato molto carino. Sarà forse per l'immagine di Rue, appollaiata su un albero come un delicato uccellino, che con la sua dolcezza è riuscita a cogliere in pieno le nobili intenzioni di Peeta. Una scena che ha lasciato tutti noi alquanto perplessi, ma che non celava dubbi per la piccola Rue. Una scelta azzeccata.
Spero di poter presto leggere un tuo nuovo aggiornamento.
_Gia

06/07/16, ore 21:47

Buonasera mon amour!<3
Oh, quanto mi piace questa raccolta, tesoro! Everlark oggi, Everlark domani, Everlark per sempre! Okey, la smetto... ehehemm... dicevamo? Ah sì, la recensione giusto!!:'D
Mi piace che Rue osservi tutto come una piccola rondine tra gli alberi, e che, avendo un animo buono e sensibile, abbia capito le buone intenzioni di Peeta. Ci sta, e mi piace questo pov.<3
E niente, ti sei superata stellina!
Ti mando una calda buonanotte, augurandoti di sognare il tuo bel "maritino" - sto facendo una faccia molto pervy ahaha ;) - Cato, e fregatene di Clove, perché tu ami Cato molto più di lei, quindi te lo meriti ahaha ;))
Seriamente, complimenti gioia mia, ed un bacio grande!
S.

Ps. Perdonami se sono indietro con le recensioni alle tue storie, ma sono in vacanza e il tempo per efp si sta riducendo moltissimo, scusami tesorino...<3

06/07/16, ore 19:48

Finalmente sono tornata a leggere qualcosa di tuo! ;)
Ho deciso di passare da questa raccolta perché l'idea mi incuriosiva, ed ho fatto benone! :D
In questa drabble hai reso egregiamente il Peeta depistato che troviamo nel terzo libro. La sua mente è piena di pensieri confusi, visioni distorte e contraddizioni, in particolar modo quando si tratta di Katniss.
Hai inoltre fatto bene a mettere nell'introduzione "la coppia più amata di Panem", perché effettivamente è così (purtroppo T_T). No, vabbè, dai, una piccola parte di me che shippa Peetniss c'è. XD
Mi complimento per il magistrale lavoro che hai svolto. Sei stata davvero eccezionale. ;*
A presto! :* Baci, Jacki.