Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    11/07/2016    3 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. La coppia più amata di Panem.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mietitura è appena terminata, ma anche se io sono salva è stata estratta una mia amica, Katniss Everdeen.
A scuola stiamo sempre insieme ma non ci parliamo quasi mai, è un'amicizia strana la nostra.
Però voglia che senta la mia vicinanza nell'arena.
Vado al palazzo di giustizia e un Pacificatore mi scorta fino a una stanza vuota.
Katniss è seduta e non si accorge della mia presenza.
Senza dire nulla le apro la mano e le regalo la spilla, e riesco a convincerla ad accettarla.
Quella spilla con la ghiandaia imitatrice è l'unico ricordo che mi rimane di mia zia. Ma a Katniss porterà fortuna, e tornerà dall'arena sana e salva.

ANGOLO AUTRICE:
in questo capitolo parla Madge, che racconta il momento in cui regala la spilla a Katniss.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ringrazio con tutto il cuore pandafiore, _Gia, the dreamergirl, JackiLoveCatoniss4ever e Molly_weissman94, che hanno recensito i vari capitoli, ma ringrazio anche tutti i lettori silenziosi (una vostra recensione è sempre gradita).
Un abbraccio, a presto,
Bianca.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca