Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    17/07/2016    3 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. La coppia più amata di Panem.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hob, la mia mamma.
La donna che mi ignorata in tutti questi anni, lasciando Katniss a prendersi cura di me.
Ma ora che la mia sorellona è nell'arena, lei si è svegliata e si è resa conto delle sue responsabilità.
Pensavo che durante i giochi si sarebbe chiusa in camera, invece fissa lo schermo senza dire nulla, mentre io imploro mia sorella di tornare nella grotta con Peeta.
Katniss mi aveva promesso che avrebbe vinto, ma è andata al festino.
La ragazza del 5 prende il suo zaino, poi Katniss sbuca da un cespuglio.
La ragazza del 2 l'attacca, prendendola in giro. Abbraccio mamma, che bisbiglia qualcosa su Katniss. La mia sorellona vincerà, e avrà anche una madre migliore.

ANGOLO AUTRICE: 
questo capitolo è orribile, quindi per favore non esitate a mettere la bandierina bianca o rossa.
Con la H avrei potuto mettere Haymitch, o Hazelle, invece ho scelto Hob, che sarebbe la mamma di Katniss (in un'intervista hanno chiesto alla Collins il nome e lei ha risposto "Boh"...che è stato trasformato in Hob).
Il P.O.V. Prim è orribile, e visti i miei scleri ho scelto (una novità proprio) la scena del festino.
Comunque ringrazio tutte le fantastiche autrici che hanno recensito questa storia, e anche i lettori silenziosi.
Lo so che il capitolo è orribile (come se gli altri fossero migliori), per favore ditemi cosa ne pensate nelle recensioni.
Un abbraccio, a presto,
Bianca
 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca