21 moments of Everlark
di Beeanca

22/08/16, ore 14:14

Eccomi di nuovo qui ;)
Allora innanzitutto non capisco come tu possa dire che questo capitolo sia orribile! Io lo trovo molto bello e originale. Mi sono sempre chiesta cosa avessero provato gli altri personaggi guardando le immagini dell'arena e tu hai reso benissimo i pensieri di Prim.
Brava!
A presto
the dreamergirl

17/07/16, ore 22:22

Ciao Bianca!
Tanto per cambiare non mi regolo mai con gli orari e infatti adesso forse è un pochino tardi per recensire, ma io sono strana e perciò lo faccio lo stesso;)
Questa drabble è molto originale, soprattutto se si prende in considerazione il punto di vista si Prim. A me personalmente è piaciuto molto!
Mi è sembrata una bella idea e inoltre è molto piacevole leggere qualcosa di diverso ogni tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😍
Molly♡

17/07/16, ore 12:18

Ciao tesoro!!
Perchè dici che questo capitolo è orribilee?? D: A me piace così tanto! T^T
È davvero originale, e a mio parere è sempre difficile scrivere di cosa hanno provato i personaggi che sono rimasti fuori dall'Arena, ad osservare il massacro del figlio, del fratello, dell'amante o del vicino di casa. E tu sei stata eccelsa sia nell'avere l'idea (Scegliere H-Haymitch sarebbe stato più scontato, meno originale), sia nello svilupparla.
Quindi bravissima gioia mia, e non ti demoralizzare mai!;)
Un bacione,
S.

Ps. Quella nuova storia di lettere tra tributi prima o poi la leggeró, tranquilla ihih ;)