°°Scènes de la vie de Bohème°°
di Jessy87g

16/11/19, ore 13:32

Ciao, trovo la tua storia davvero stimolante e ricca, É un peccato vederla abbandonata cosí, spero che riuscirai a rimetterci le mani :)

22/04/09, ore 20:58

Ciao Carissima!!! ^__^ Che dire, bellissimo capitolo XD Specialmente la scena in cui Kagura va a constatare che Rin le è scappata un' altra volta dalla camera >8D Credo che quella bambina andando sempre più avanti, gliene combinerà di tutti i colori! (Ma non sarà mai dispettosa quanto Sesshomaru!)E che dire quando Kagura si trova davanti al suo, diciamo idolo? Si è emozionata tantissimo, come del resto farebbero tutti davanti ai loro miti...Sono contenta del tuo aggiornamento! ^^ Ciao e complimenti!! Alla prossima! Un Bacio ^x^

18/04/09, ore 17:57

Addirittura Mallarmè in persona! Bella, intensa e ironica, come sempre.

16/04/09, ore 21:48

Oh! Mi era mancata questa storia... ma finalmente sei tornata a pubblicare! Bellissimo capitolo, mia cara: non so se questo è il tuo intento, ma sembra di trovarsi davanti un quadro impressionista... poche pennellate che diventano un'immagine nell'occhio dell'ammiratore... davvero brava! La scena al Cafè è spettacolare e la chiusura... tanto di cappello! Un bacione!

16/04/09, ore 15:12

Ciao, penso di essere l'unica a non aver ancora commentato e per questo mi scuso^^ Ma sai che scrivi divinamente? Volevo chiderti che scuola hai frequentato prima dell'università? Comunque la storia è favolosa bravissima! Baci Tammy

16/04/09, ore 14:17

me ti adora *-*!!! Amo questa ff per l'accuratezza che usi nel descrivere i personaggi, l'ambientazione storica e sociale, per le tue bellissime citazioni.. nonchè per il tuo stile, accurato ma chiaro e scorrevole, che rende la lettura delle tue storie una vera delizia ^//^!
povera Kagura, tra Sesshomaru che non sembra calcolarla nemmeno, Rin che se la svigna alla prima occasione, e ora perfino questa Francine con le sue insinuazioni sui gusti di sechan, c'è da farsi venire una crisi di nervi XDDD!!! E stupendo l'incontro al cafè con Mallarmé (non ho mai letto una sua poesia, però mi hai messo curiosità *^*).
Davvero, davvero complimenti ^///^!!! La storia mi incuriosisce sempre di più, e il tuo modo di scrivere è così piacevole da leggere da farmi divorare i tuoi capitoli in un battito di ciglia XD(e per questo poi voglio subito leggere il prossimo! ^^).
Un bacione, da una tua grande ammiratrice ^x^