Aletheia
di SuzuyaChan

01/08/16, ore 12:39

Eccomi!! Allora forza forza che devo SFOGARMI
ma che é successo?! Shizuo é confuso e si sente tradito mentre l'altro sta covando più l'amore?!
Si sono invertiti i ruoli! Cavolo bel colpo di scena!
La storia si fa sempre piú interessante!! É un capitolo davvero fantastico e mi ha lasciato senza parole davvero!
Corro a leggermi il prossimo! Voglio proprio vedere che succede se quei due si rincontrano!!
Alla prossima by elykyo^^

22/06/16, ore 17:03

Ho bisogno dell'altro capitolo! Ora! Subito! Davvero, non puoi fare questo ai lettori. Quasi quasi speravo che Shizuo non scoprisse mai la verità, così lui e Iza avrebbero avuto l'happy ending con due figli e-
No, stavo scherzando, sennò che gusto c'è? Shizuo è il solito sentimentale, Shinra il solito insensibile, Izaya il solito stupido. (Izaya stupido? E da quanto?)
Ah, Namie Namie. È troppo intelligente per tutti gli essere unicellulari di Durarara!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ansia. Ansia.
A presto c:

19/06/16, ore 12:26

Questo capitolo è una pugnalata al cuore ;___; povero Shizuo, voglio so vederlo felice, non mi sembra di chiedere tanto! (Invece sì, chiedo tanto, lo so. Sigh).
Shinra mi è piaciuto un casino, era assolutamente IC; cioè spesso capita che lo trasformino in un siparietto comico o in un batuffolo di cotone, quando in realtà è un uomo piuttosto spietato? E assolutamente senza scrupoli (in questo assomiglia a Izaya, credo).
Anche Celty è perfetta, scritta così, la amo un sacco.
Mentre Izaya sì, è un tale sfigato che mi fa tenerezza: non sa più da che parte girarsi se è arrivato a chiedere consiglio a Namie XD (e lei non è ne cieca ne sorda ne stupida, caro Izaya).
Aaaah, il prossimo capitolo sarà duro! Uno Shizuo ingannato E col cuore infranto non sarà facile da calmare!
Grazie per la traduzione, un bacione <3

18/06/16, ore 16:41

Namie è più furba di quello che sembra xDD
Povero Shizuo, mi è dispiaciuto un sacco vederlo in preda al panico a questo modo! Però allo stesso tempo mi viene da ridere, ora voglio vedere Izaya come riuscirà a cavarsela xDD
Si, anch'io sono piuttosto stronza nei suoi riguardi...
Alla prossima, un abbraccio!