The Wilde Case
di Leonhard

28/07/19, ore 16:37

Ciao Leonhard.
E con questa siamo a tre.

Gli interrogativi che Judy si fa riguardo alla sorte del suo partner,affollano la sua mente,impedendole di ragionare razionalmente.
Tanto è vero che accede abusivamente nell'appartamento di Nick,nella tana della volpe,trovando unicamente il suo disordine e nulla più.
Lei è estremamente preoccupata,irrazionalmente preoccupata.
E non si da pace per questo.
E neanche in centrale pare che lei riesca ad avere notizie del suo partner,della SUA volpe.
L'unico tentativo utile di riuscire a mettersi in contatto con la volpe,le procurano solamente una frase "NON CERCARMI".
E il fatto che lo stesso Nick l'abbia chiamata per nome implica che la cosa è seria.
Ma lei...lei non si vuole arrendere.E non vorrà farlo.
Finchè non avrà avuto le sue risposte alle innumerevoli domande.

Ottimo lavoro.
Complimenti

Alla prossima

Enzo

23/11/16, ore 12:14

bel capitolo, molto ben descritta la preoccupazione di Judy e l'appartamento della volpe, i titoli rivisitati dei film sono a dir poco fantastici.
La situazione si fa sempre più misteriosa, è chiaro ormai che la volpe nasconde qualcosa, ed il fatto che gli dica di non cercarlo chiamandola pure per nome, fa capire che la situazione è più seria di quello che sembra.

Complimenti, più vado avanti a leggere e più questa storia mi appasiona.

Ciaoooo

28/10/16, ore 19:48

Ma, sinceramente io non me lo sarei mai aspettato da Nick, però non è così impossibile che lo faccia, sì.. Sono troppo curiosa del continuo :3 Sono strafelice, finalemente ho trovato un'altro fan di Zootropolis che scrive storie con un senso! Yee :D

30/08/16, ore 03:54

Ti adoro solo per aver citato Arlo e Percy Jackosn.Per non parlare della fantasia per ''adattare'' i nomi di tutti quei film xD Fantastico :')

24/06/16, ore 15:07

Judy che viola il domicilio di Nick, e Nick che le intima di non cercarla.
Giorni di assenza e poi una telefonata disturbata, dalla quale però si capisce chiaramente che la volpe si sta occupando di qualcosa di delicato.
Molto bene... o male, dipende. Il mio cuore di lettrice è diviso ;)
Apprezzo sempre di più i dettagli, che siano ambientali o di altro genere.
Belli anche i titoli rivisitati dei film (soprattutto Scoprendo Otterster).

21/06/16, ore 23:44

Il mistero si sta infittendo e la povera Judy non riesce a trovare risposte alle sue mille domande.
Devo proprio dire che la tua scrittura mi piace davvero molto, anche perchè riesci a trasmettere in modo efficace l'alone di mistero che ricopre tutta questa faccenda che, via via, la coniglietta va scoprendo.
P.s I titoli dei film sono semplicemente fantastici, originali e azzeccati, complimenti.

Chio

21/06/16, ore 14:50

Il mistero si infittisce sempre piu'..
Complimenti per l'atmosfera intrisa di suspense che stai riuscendo a creare.
Nick sta commettendo un errore:lasciare fuori Judy dai suoi problemi.O forse vuole solo proteggerla.
Complimenti ancora e alla prossima!
See ya!!
P.s:non ho ancora letto l'ultimo;i prossimi giorni ti scrivero' la recensione.

21/06/16, ore 01:51

Complimenti.
Di la verità, hai visto qualche thriller di recente?
Hai saputo ottimamente creare quell'atmosfera, che inizialmente poteva essere innocente e persino quasi normale, ricca di suspense e determinata volontà di sapere il seguito ( la prossima volta però. Certe cose vanno sapute assaporare).
Stai creando un bel giallo.

Arrisentirci.

20/06/16, ore 19:48

i titoli erano comprensibili e mi hanno fatto morire per terra, per quanto la stori non stia prendendo una bella piega.
sono davvero triste che nick abbia il pattume fatto film (il libro era bello, Riordan perché?? perché hai autorizzato il film??), ok mi ricompongo.
La storia mette ansia, già dal primo capitoli, qui però iniziano ad esserci degpi accenni al futuro, e la cosa inizia a preoccuparmi.
alla prossima.