Crescere insieme
di Bishoujo Tensai Madoushi

24/11/16, ore 17:46

ciao, devo dire che è davvero interessante e ben scritta la tua storia, descrivi bene la psicologia dei personaggi. e anche il passato di gourry è descritto in maniera accurata e dettagliata. ti dico, è un peccato che è un po' che non aggiorni. spero che il prossimo capitolo sia in cantiere. saluti.

19/06/16, ore 23:35

Amo, amo, amo. *___* Il passato di Gourry è uno dei miei punti deboli e me lo immagino proprio così, crudo e senza speranza, a parte per il singolo raggio di luce della presenza della nonna. Il fatto che con un passato del genere sia diventato un adulto così dolce ed equilibrato lo rende un personaggio ancora più interessante.
Ho adorato anche il suo confronto con Lina, come ha mantenuto i piedi per terra di fronte ai dubbi (assolutamente ragionevoli) di lei. Credo che Lina non avrebbe scelto di tenere il bambino in nessun'altra circostanza ma con Gourry... può pensarci. <3
Vai avantiiii! Questa storia tocca tutti i punti che preferisco. *_*
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 11:44 pm)

18/06/16, ore 22:09

Evviva, finalmente il nuovo capitolo, quanto lo atteso!
Bella la parte iniziale, il passato di Gourry mi ha sempre incuriosito e vorrei davvero che Kanzaka lo approfondisse di più o ne parlasse. Gourry è un tipo così solare ma nasconde dentro di se un passato davvero difficile eppure è riuscito ad andare avanti nonostante tutto, adesso anche grazie alla sua Lina ^_^. Cavoli il fratello di Gourry era davvero un "gran pezzo di merda" cit. e anche Gabriev Senior non scherzava, che famiglia. L'idea di mettere in evidenza una parte del passato di gourry è stata una bella mossa perchè così la sua scelta di assecondare Lina sull'aborto ha più senso. Entrambi hanno paura di quello che potrebbe succedere al loro bambino ma gourry teme sopratutto per entrambi.. Sa che Lina potrebbe sentirsi in difficoltà mettendo al mondo questo bambino e che a lungo andare il loro stesso figlio potrebbe soffrire e quindi vuole lasciare a Lina piena autonomia, ma la nostra Lina vorrà davvero abortire? Secondo me, NO! Ho già notato un tentennamento verso la fine XD l'unica certezza è che, aborto o no, gourry le starà sempre vicino (seriamente, quest'uomo deve essere prodotto in serie, ne voglio uno! >_<) . Oddio la cosa del ferro ha spaventato molto anche me mentre leggevo O_O adesso verranno gli incubi anche a me, sappilo ^^'''. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e conoscere la decisione di Lina, spero davvero nel lieto fine e in una nuova famigliola gabriev più serena della precedente (e cmq ricordiamo che questo bambino è figlio di Lina e Gourry, ce lo vedo a 5 anni a smanettare con la spada e con gli incantesimi, altro che paura per lui, saranno i demoni che avranno paura di questo bambino XD) . Al prossimo capitolo ^^