Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

02/02/21, ore 23:04

😍😍😍 ma Nathalie vuole adottare un bambino, che gesto mobile da parte sua, non vedo l'ora che ne parlerai.
Adrien non riesce a stare senza la sua Marinette e a stuzzicarla a dovere, si, me l'immagine anch'io vestita da Satine 🤣
Chissa' cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Per oggi ti devo salutare, ma appena posso riprendo la lettura.

14/03/18, ore 22:50

Sto cercando di capire che notizia possa proporre il giovane agreste al padre.
Forse una piccola vacanza per la segretaria o forse altro.
Non saprei che pensare.
Comunque sia la lotta mi è piaciuta molto,
considerando che i combattimenti sono più difficili.
E concludiamo con le solite chiacchiere alla mari-chat.
Il ragazzo ci prova in tutte le salse a stuzzicarla e pare che lei stia cedendo anche alle avance del gatto nero.
Chissà dove la porterà tutto ciò?
Ottimo capitolo,
come sempre.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

01/07/16, ore 08:51

Questa storia mi piace tantissimo!
Mi piace come hai descritto Adrien e Marinette: mi piacciono così, simili agli originali della serie. E' una storia dolce e deliziosa.
I nemici poi sono veramente originali e interessanti (quello che mi ha colpito di più è stato il cieco).
Spero che la continuerai a breve, di sicuro finisce fra le mie preferite.

20/06/16, ore 13:35

*un grazie al mio essere un genio indiscusso che, invece di cliccare su Invia discussione, ha - non si sa bene perché, chiuso la finestra mandando a gattine allegre il mio commento*

E dopo questa intro, che fa capire quanto io sia demente alle volte, passiamo al commento del capitolo. Sperando di ricordarmi tutto ciò che avevo scritto...
Marinette ormai non sa più che gatti prendere: ancora innamorata di Adrien ma con Chat che fa un pressing da paura (sì, nota che siamo in zona europei? XD), però lei continua a resistere.
Brava, ragazza.
Anche se un po' di vacillamento si nota ma penso sia normale: qualunque essere femminile non può resistere a un corteggiamento di Chat.
Adrien, invece, è proprio partito ormai e mi è piaciuto molto vederlo parlare con Nathalie che, a conti fatti, è l'unica figura materna che il ragazzo ha.
Che poi...Dai, Gabriel, lo sappiamo che hai detto no a Nathalie apposta per akumatizzarla, perché ultimamente Chloé sta facendo le ferie. Dai su, lo sappiamo.
Che posso dire? Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti, di vedere il nostro felino alle prese con il suo corteggiamento e...Marinette riuscirà mai a capire che Chat e Adrien son la stessa persona?