Until We Bleed
di Bad A p p l e

11/07/16, ore 23:11

Sapevo che sarebbe arrivata l'opzione "Andiamo a controllare la tomba di Kise". Sono molto curiosa di sapere come Kise sia vivo e sopratutto, chi lo ha riportato in vita. Ma se non fosse il vero Kise? Magari é solo un'armatura con senbianze umane e all'interno c'é l'anime di un'altra persona, per esempio Akashi. Amo questa storia e non riesco a non farmi delle domande. Spero però che Kuroko si lasci un po' andare e che stia con Kagami. Se Kise fa qualcosa a Takao, o peggio (per esempio lo tortura davanti a Midorima) giuro che uccido Kise anche se é già morto. Dannazione, amo troppo questa storia.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 11:24 pm)

20/06/16, ore 21:23

Ciaooo e bentornata!!! Aspettavo il nuovo capitolo con trepidazione *_* Non preoccuparti, so bene che non è facile pubblicare quando si vorrebbe... io stessa scrivo e pubblico quando riesco, non mi do tempistiche!!!
Bello il confronto fra Yukio e Kuroko... anche se mi dispiace vedere Yukio così incattivito verso l'alchimista di ghiaccio... ç_ç però in effetti mettendomi nei suoi panni lo comprendo. Ho adorato il modo di agire di Takao, come ha fronteggiato e 'sfidato' Kasamatsu... tipico di lui, brava!!!
Povero il mio Shin-chan rapito ç___ç non farli finire male loro... sigh... ecco, lo sapevo che non dovevo cominciare qualcosa di non finito... io di solito non leggo mai qualcosa che finisce male (o le death fic)... ma ormai sono in ballo e posso solo sperare ç_ç
Adoro Momoi e Aomine, devo dire che nella tua ff sono la mia coppia preferita!!!
E Kagami e Kuroko riusciranno a parlarsi e a chiarire i risvolti amorosi di cui anche Aomine è al corrente? X°°°D
Sono sempre più curiosa <3
Bravissima!!!