La mia alba.
di alessandras03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/16, ore 15:53

Ciao! È da tanto che non lascio una recensione e temo di aver addirittura scordato come si faccia ahah, ma ci provo! Brian è da ormai dalla metà di "Bisbetica viziata" che mi sta sulle *BIIIIP*, ma comunque è un personaggio necessario per la storia. Io ovviamente tifo Dylan, che rispetto a Brian è molto più maturo e serio, ed adoro tutti i suoi lati. Spero seriamente che possa finire lui con Grace, perché sì, lei è stata indecisa, ma non merita di soffrire ancora per Brian! Che poi lui era indeciso il doppio quando lei gli andava dietro, perciò non dovrebbe neanche parlare ma o k a y. O almeno per me, queste sono considerazioni personali e spero possano non infastidirti. In ogni caso non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia con l'entrata di questo nuovo ragazzo😏😏 Voglio vedere un bel Dylan gelosone! A parte gli scherzi (lo voglio vedere davvero😹😹😽) aggiorna presto, ciao! E complimenti per la bellissima storia💕

04/07/16, ore 17:49

Io non ho parole per descrivere Brian, dovevo lasciare un commento su di lui, cioè a me piaceva tanto come personaggio però ora lo considero pessimo seriamente, Dylan invece si sta comportando come
Una qualsiasi persona ferita si comporterebbe, Grace sempre la stessa però almeno in questo capitolo ci hai fatto capire che anche lei soffre e molto, e anche se si capiva già negli altri capitoli che lei soffriva, in questo capitolo hai fatto cadere la sua solita maschera da stornza e hai esposto di più il personaggio, su Beth non si può dire nulla io l'adoro, un bacione alla prossima 😘

03/07/16, ore 22:59

Ho scoperto ieri "Bisbetica viziata" e l'ho letta TUTTA e quando ho visto che c'era il sequel l'ho, ovviamente, iniziato.
Scrivi molto bene, la storia non è affatto banale (e io tendo a trovare banale il 99% delle storie) e i personaggi non sono dei cliché, sono elaborati, sono VERI personaggi.
Brava! Aggiorna presto.

02/07/16, ore 18:43

Ciaoo Alessandraaa✌🏻️
La tua storia mi ha CONQUISTATA
Ho iniziato ieri a leggera Bisbetica viziata e nonostante fossero 30 capitoli molto lunghi e davvero ben scritti , ho praticamente divorato la storia
Grice mi è piaciuta subito, col suo carattere tutto pepe
Brian... Che dire al inizio lo trovavo carino come personaggio ma via via la cosa è andata scemando
Dylan invece rimane in podio, l'ho amato e lo amo ancora , perché puoi essere sia un bravo ragazzo che avere quella parte un po' stronza che non guasta mai 😜
Davvero una trama bellissima e scritta in maniera altrettanto stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando infindo che scelga Dylan 😍

30/06/16, ore 20:04

La storia si fa più integrante e che puta che è Alexandra...
comunque spero che riesca a scegliere chi dei due
ah aspetto con ansia il prossimo capitolo 😁

28/06/16, ore 09:13

Ciao!!! Io non penso proprio che Dylan sia passato oltre... Quello più tranquillo pare proprio San Brian! Spero che Grace si riprenda presto e che faccia vedere ai due amiconi di che pasta è fatta! Grazie per il bel capitolo
Alla prossima

27/06/16, ore 17:51

Ladies and gentlemen, ecco a voi Dean lo stronzo! Povera Liz, lei ancora non è riuscita ad andare avanti, mentre Brian lo ha fatto e Dean la ignora e se non la ignora la manda a fanculo. Io scapperei a gambe levate da qual posto se fossi in Grace! Non vedo l'ora che la cosa si sblocchi e voglio leggere di più anche sulla nuova (forse) ship che ho appena denominato Bethan ;)

24/06/16, ore 13:16

Sono ancora sotto shock hahahahah😂 Non me l'aspettavo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ho letto tutte le tue storie ed anche questa é davvero bella. Sinceramente credevo che Bisbetica viziata fosse in aggiornamento. Ieri sera mi sono accorta che avevi pubblicato una nuova storia e quando ho visto il sequel avevo gli occhi a cuoricino hahahahah. Complimenti per la storia😘 sei bravissima💞

23/06/16, ore 22:02

Bentornata!!!Ma che sfiga! Attraversare gli stati uniti per trovarsi al punto di partenza... Dylan ha pure la ragazza! Brian sarà cambiato veramente? Ma soprattutto qual è la promessa che si sono scambiati Brian e Dylan??? Grazie per il bel capitolo alla prossima

23/06/16, ore 10:38

E la prima volta che recensisco le tue storie, anche se le ho lette tutte. Ed ogni storia mi fa provare sensazioni e emozioni diverse, non so come ci riesci. Hai veramente un dono.. Comunque spero veramente che Grace si chiarisca con Dylan, sono fatti per stare insieme come Emily e Brandon.. Spero che continuerai presto con il secondo capitolo.. Sei bravissima penso che

22/06/16, ore 10:10

Che inizio traumatico per la povera Liz, non so se sia peggio sapere di dover lavorare tutta l'estate con Dylan e Brian, o vedere Dylan in atteggiamenti fin troppo amichevoli con un'altra ragazza. Che poi dico io, ma chi è questa? Tornatene da dove sei venuta!
Brian sembra veramente cambiato, mi fa quasi tenerezza 😻. Devo ammettere però che fa un certo effetto veder dialogare i due trogloditi senza tentare di mettersi le mani addosso a vicenda. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e spero ci sia un chiarimento tra Grace e Dylan, a presto ;)

20/06/16, ore 16:12

Non ci credoooooo. Sono felicissima che hai continuato così in fretta, come sempre, è tutto meraviglioso. Io non so come tu faccia ma riesci a farmi immergere nella storia come se la stessi vivendo io! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacione grandissimo!

19/06/16, ore 21:45

Ciao carissima!! Ben ritrovata :) sono contenta che tu abbia iniziato il sequel!!! Sono sicura che ne vedremo delle belle!!! Non riesco a capire alla fine con chi finirà Grace 😂😂😂 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Alla prossima cara 😍😍😙😙😙

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]