La mia alba.
di alessandras03

26/08/16, ore 14:34

" «ti amo terribilmente, perché con te non esistono giorni bui, perché mi sento protetta, perché sei il mio porto sicuro, perché so che voltandomi ti troverei sempre dietro di me a seguire la mia ombra» scandisco ogni singola parola, «ti amo quando mi guardi interrottamente, ti amo quando credi che io non lo faccia, ti amo perché sei arrivato e mi hai sconvolto i sentimenti» dichiaro.
Le sue labbra si allargano in un sorriso e le sue braccia mi cingono le spalle spingendomi contro di sé, avvolgo le mie alla sua vita ed alzo il capo per congiungere la mia bocca alla sua. E quando, dopo tutto questo tempo, mi bacia, mi sento rinascere. La sua lingua si intreccia alla mia lentamente, senza aggressione, come per godersi il momento. Le sue braccia si fanno spazio per stringermi i fianchi e le mie mani s’insinuano dietro la sua nuca.
Mi morde succhiando delicatamente il labbro e respira affannatamente."

L'AMORE !!! E' un emozione leggere tutto ciò, ogni capitolo è sempre più bello del precedente, ma questo è meraviglioso! Sono contenta che hai aggiornato molto presto, spero che anche per il prossimo non ci sia molto da aspettare, perchè non vedo l'ora di leggerlo!
Ma non hai mai pensato di fare un libro con queste storie? Sono una più bella dell'altra... Ti seguo da quando hai iniziato a pubblicare la prima storia su Facebook, l'ho letta un casino di volte, fin quando hai pubblicato anche qui e non potevo non seguirti. Nuovamente ti faccio i miei complimenti!! Un bacio.

24/08/16, ore 22:30

Bellissimo come sempre! Spero che presto Grace raggiunga Dylan!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/08/16, ore 22:15

Dimmi che finalmente Brian ha capito l'antifona!!! Dylan povera stella mi fa una tenerezza... Sono contenta che tra Grace e Beth si sia tutto sistemato... Grazie e alla prossima

24/08/16, ore 15:54

Leggo tutti i tuoi capitoli, non sempre lascio una recensione ma ti seguo sempre! Voglio farti i miei complimenti, e voglio dirti quanto io sono innamorata di questa storia e di tutte le altre che hai pubblicato! SEI FANTASTICA. Aspetto il prossimo, un bacio!

19/08/16, ore 11:13

proprio nessuno non direi😊
Finalmente Dylan ha aperto gli occhi 👏🏻
Dopo averci fatto ridere e piangere con Emily e Brandon continui ad emozionarci anche con Grace e Dylan. Continua presto che siamo tutte in ansia hahaahah
Baci ❤️❤️

18/08/16, ore 23:45

Alla fine la verità è venuta fuori... Mi dispiace per Dylan. Ma soprattutto mi dispiace per Grace che aveva provato a fare la cosa giusta... E quindi??? Ora si ritroveranno al college? Cosa accadrà? Sinceramente spero che Brian esca definitivamente dalla vita di Grace. Grazie alla prossima

18/08/16, ore 22:43

Ho iniziato a leggere le tue storie da quando hai iniziato a scrivere ostacoli del cuore. Devo dire che oltre ad essere delle bellissime storie sei anche una bravissima scrittrice. Aspetto sempre con ansia di leggere dei nuovi capitoli, questo era davvero bello. 😊

08/08/16, ore 11:16

"Ora vi troverete confusi per le novità"... no, cioè... "confusi" è poco! Mi sento fuori luogo come la povera Grace, mi viene da piangere! Sul serio! L'hai catapultata in un'altra storia, di' la verità, non è il sequel... non può essere... sto piangendo per la frustrazione! Alla fine la poverina è rimasta sola col suo dolore e i due bellocci sono andati avanti... Mi rimangio all'istante tutto quello che ti ho detto nel commento all'epilogo di "Bisbetica viziata": odio Dylan, odio Brian, li odio tutti! Povera Grace!

31/07/16, ore 09:35

Ciao tesoro. Ho visto che avevi aggiornata solo ora purtroppo. Adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere, sei bravissima. Per quanto nell'altra storia volessi lei con Dylan qui ho cambiato idea, ora la voglio con Brian. Falli mettere insieme! Un bacione e alla prossima

30/07/16, ore 03:45

Bellissimi😍😍 Brian lo odio sempre di più! Mentre la coppia speciale deve essere Dylan con Grace! #AlwaysteamDylan lo amo proprio! Capitolo stupendo! Questo sequel mi piace sempre di più!

17/07/16, ore 18:30

AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAH no okay, io comincio a shippare Ethan e Beth e non me ne frega della ragazza di lui in arrivo! Alexandra troia come si presupponeva, il piccolo Chad è un amore😍 e..Liz grande come al solito ahah, adesso aspetto con ansia il ragazzo nuovo perché sono sicura che Liz si inventerà qualcosa..😏 beh..aggiorna presto perche sono impaziente😍❤
Riguardo te invece ti faccio davvero i complimenti perché sei una bravissima scrittrice e le tue storie mi fanno sempre innamorare! Continua cosi😘

17/07/16, ore 18:00

No okay, ho già detto che io AMO ALLA FOLLIA Beth? Beh è cosi! È stupenda davvero ahaah!
Riguarda Alexandra LA ODIO. È proprio una stronza! Mi chiedo come faccia a tradire quella meraviglia di Dylan..ma Vabbe..le sta bene quello che le ha fatto Brian, per una volta dopo tanto tempo lo stimo! Solo in questo caso pero eh, perche abbiamo capito che in realtà non è cambiato poi cosi tanto...e nemmeno Dylan...la amano ancora e spero che adesso quel patto si scioglierà, lo spero vivamente!

17/07/16, ore 17:26

Davvero mi si spezza il cuoricino a vedere il mio Dylan cosi severo😭 Eh niente...non penso che siano andati davvero avanti...e soprattutto non credo affatto che Alexandra renda felice Dylan, per niente! Vai Liz, fatti valere!

17/07/16, ore 16:43

Non ci credoooo, nooo Dylan😭 Ha già la ragazza? Il mio cuore va in frantumi💔 Povera Liz! Ahah se li è ritrovati di nuovo davanti e insieme ahah
Su Brian non ho nulla da dire a parte che...sembra davvero cambiato ma...il mio cuoricino continua a battere per Dylan anche se ho un brutto presentimento...comunque..detto ciò, sono contenta che hai aggiornato cosi presto 😍 pensavo di dover aspettare una vita ahah, corro a leggere i prossimi capitoli😘

07/07/16, ore 22:49

Certo che Brian è un grandissimo pezzo d'asino! E anche Dylan mi fa ridere da un fianco! Prima non la vogliono, la trattano malissimo, quasi non le rivolgono la parola ma ovviamente lei non può e non deve dare confidenza a nessuno! Mah!!! Io gli avrei già presi a calci,e mandati a quel paese con un biglietto di sola andata! Toccante il momento di fragilità di Grace... Sono proprio curiosa di sapere chi sarà questa new entry! Mi auguro che il neo acquisto porti il giusto scompiglio tra i nostri eroi! Grazie alla prossima