Nate Babbane - e il Vecchio Rinnovatore
di ToscaSam

20/07/16, ore 22:01

Ciaoooo!!!!

Dunque...
Io non ho mai letto la serie Nate Babbane...
Sono approdata a questa storia perchè adoro la Nuova Generazione e dunque leggo moltissime FF a proposito.

Dopo aver letto questo primo capitolo credo che farò qualche tappa anche ai capitoli precedenti perchè è veramente ben scritta, ricca di personaggi e con descrizioni al posto giusto! Insomma...molto coinvolgente!

Vediamo se ho capito bene le dinamiche:
- Irene è una Veggente ora Professoressa di Divinazione e sposata con Oliver Baston. Un figlio (Cedric) di 15 anni... deve iniziare il V anno?
- Dara e François vivono in Francia e hanno due figlie: Antoinette e Marie che vanno ad Hogwarts e Beauxbatons.
- Laura lavora dallo Speziale di Diagon Alley. Ha due figli: Vasil (V anno Corvonero) e Vera (da Smistare).
- Valentina e Joe: I "colleghi" di Charlie Weasley. Un figlio (Arthur) già diplomato.
- Gli Steeval (??? quanti sono?) una specie di famiglia Weasley con i capelli corvini.
- Lee e Samantha: entrambi nel ramo della comunicazione (lui Radio Strega Network, lei Gazzetta del Profeta). Una figlia (Esme) di 16 anni (inizierà il VI anno?) amica scalmanata dei figli di Fred W. e Antoinette.
- Bianca e Adrian Pucey lui Purosangue lei sarà Nata Babbana forse? Villa e molto denaro.
- Sara e Dean Thomas hanno due figli: ? (già ad Hogwarts) e Colin (4 anni).
- Dario e Gabrielle (Delacour?). Vivono in Francia. Una figlia (Céline) a Beauxbatons VI anno.

Scusami...
Ma amo gli schemi quando ci sono molti personaggi..
Me li ricordo meglio.

Comunque non vedo l'ora di continuare la lettura!!

Alla prossima!!!! XD